Vittorio Sgarbi torna a scagliarsi contro il trio de Il Volo. Il critico d’arte in passato non ha risparmiato parole di fuoco nei confronti del trio di “tenorini” composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, in riferimento al loro rifiuto di esibirsi in occasione della cerimonia di insediamento del presidente americano Donald Trump.

Stavolta al centro dell’ironia di Sgarbi c’è la locandina che annuncia l’uscita di “Notte Magica”, tributo del gruppo ai più celebri tre tenori Placido Domingo, Luciano Pavarotti e José Carreras, in allegato ad alcuni settimanali. “A ripensarci questi de “Il Volo” una qualche utilità ce l’hanno….”, scrive l’ex sindaco di Salemi su Facebook, a commento di uno scatto che lo ritrae steso sul divano e protetto dal freddo da una copertina speciale: la locandina del trio!

 

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia