Se il nome di Zaira Nucci vi suona familiare, è perché si tratta di uno dei trend più in voga nelle ricerche online e sui social. Zaira, originaria di Sciacca, ha infatti legato il suo nome a quello di Khaby Lame, il “super influencer” con 142,4 milioni di follower su TikTok. È lui il personaggio più seguito al mondo sul social dei video.

Zaira Nucci e Khaby Lame

Grazie ai suoi filmati ironici, che hanno iniziato a spopolare durante la pandemia, Khaby ha sorpassato Charli D’Amelio, la ballerina statunitense che su TikTok si ferma “appena” a 142,2 milioni di follower. Nel mese di aprile del 2021, la giovane star del web ha postato una foto in cui era ritratto insieme alla fidanzata.

Zaira Nucci e Khaby Lame si sono incrociati per caso a Chivasso, nella città che li ha “adottati” entrambi, fino a quando lui non le ha chiesto un appuntamento. La giovane Zaira, infatti, è nata a Sciacca, in provincia di Agrigento, e si è poi trasferita a Chivasso con la famiglia. Suona la chitarra e ha un profilo Instagram molto attivo, con centinaia di migliaia di follower.

«Ho capito immediatamente che le interessavo io come persona e non come personaggio di TikTok” ha dichiarato Khaby; “Sono stato fortunato», ha dichiarato Khaby in quell’occasione. Adesso è da un po’ che non pubblica foto insieme a lei, ma ciò non toglie che la curiosità intorno ai due sia tantissima. Si sono conosciuti proprio su Instagram e dalle conversazioni online, si sono poi incontrati dal vivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati