Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ficarra e Picone festeggiano 25 anni di sodalizio artistico. Un compleanno importante per Salvo Ficarra e Valentino Picone nel 2020, che li vedrà protagonisti di un tour in oltre 20 città. Saranno più di 50 date con un nuovo spettacolo. In scena andranno pezzi di repertorio, ma anche alcuni inediti, scritti ad hoc. La tournée partirà il 2 maggio 2020 da La Spezia (Teatro Civico). Dal 6 farà tappa a Mantova (Teatro Sociale), dal 12 a Trento (Teatro Sociale), dal 16 a Ferrara (Teatro Comunale) e dal 26 a Senigallia (Teatro La Fenice).

La stagione estiva vedrà Ficarra e Picone impegnati dal 6 al 21 giugno al Teatro di Verdura di Palermo, il 10 luglio al Lucca Summer Festival, l’11 luglio in Piazza Grande a Palmanova (Ud), il 18 luglio in Piazza Garibaldi a Cervia, il 23 luglio al Anfiteatro La Civitella di Chieti, il 25 luglio al Fossato del Castello di Barletta, il 26 luglio al Pala Live Piazza Palio di Lecce. Il 28 luglio arriveranno alla Summer Arena di Soverato (Cz) e chiuderanno in bellezza il tour estivo al Teatro Antico di Taormina dal 31 luglio al 2 agosto.

Sono già chiuse anche le prime tappe che vedranno impegnato il duo da settembre. Ecco tutte le date. 11 e 12 settembre a Genova (Teatro Carlo Felice), 15 e 16 settembre Bologna (Teatro Celebrazioni), dal 22 al 27 settembre Roma (Teatro Brancaccio), 6 e 7 ottobre Napoli (Teatro Augusteo), 20 e 21 ottobre Firenze (Teatro Verdi), 27 e 28 ottobre Torino (Teatro Colosseo) e dal 3 all’8 novembre Milano (Teatro della Luna).

Le prevendite sono disponibili già da oggi, lunedì 17 giugno, su www.ticketone.it e dal 24 giugno nelle prevendite abituali.

Articoli correlati