La trasmissione Rai "Affari Tuoi" è arrivata al capolinea. L'ultima puntata è prevista per venerdì 17 marzo, dopo ben 14 anni di messa in onda. Un boccone amaro per il presentatore Flavio Insinna, che per ben 8 anni è stato al timone dello show: «Come la vivo? – ha detto – Il programma ha dato tantissimo a me, non so quanto io al programma. Affari tuoi mi ha cambiato la vita. Morirò senza una riga di polemica». 

Insinna ha ripercorso con la stampa alcuni dei momenti più significativi: «Nel 2006 feci il provino. Mi scelsero perché ritirai un premio per Don Bosco. Mi premiarono per ultimo all'una di notte in un casinò…presentava Fabrizio Frizzi. Per uscirne vivo cominciai a dire fesserie. Si misero a ridere. Il giorno dopo la mia agente mi chiamò per dire che mi cercavano da Rai1 e Canale5 per fare il conduttore». 

Alla conduzione per due anni dal 2006 al 2008, tornò poi dalla stagione 2013/14: «Sono stati tre e anni e mezzo meravigliosi», ha detto. «Per cinque anni sono andato via spinto soprattutto dalla mia famiglia». Il presentatore non ha escluso il ritorno del preserale: «Affari tuoi chiude, ma secondo me tornerà. Non con me».