Apre il primo ristorante McDonald’s di Enna. Si trova in via Libero Grassi, a Enna Bassa, ed include 220 posti a sedere, tra interni ed esterni. Ha uno dei modelli di McDrive più recenti: lo stile moderno della struttura e la corsia più funzionale permettono ai clienti di ordinare e pagare direttamente dall’auto in modo più veloce.

Nelle giornate dell’1 e 2 febbraio sono previsti diversi momenti inaugurali, con animazione, trampolieri e baloon artist.

Come spiega BlogSicilia.it, il nuovo McDonald’s di Enna darà lavoro a 25 dipendenti. È presente anche il McCafè, per fare colazione o per prendersi una pausa.

Il ristorante è anche dotato di chioschi digitali self-service, grazie ai quali sarà possibile attendere che i prodotti ordinati vengano serviti al tavolo dal personale. Chi sceglie di ordinare tramite chioschi digitali può personalizzare le ricette.

Per i bimbi ci sono corner con tavoli digitali ed è prevista la possibilità di realizzare feste di compleanno. Il ristorante di Enna sarà aperto tutti i giorni dalle 7,30 a mezzanotte. Il sabato chiuderà all’una di notte.