Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Matteo Brunori, capitano del Palermo, si dimostra entusiasta e fiducioso per la stagione a venire, con l’obiettivo di raggiungere la Serie A. Durante il ritiro a Ronzone, in Trentino Alto Adige, il giocatore descrive l’atmosfera positiva che si respira tra i compagni di squadra e il rapporto con i tifosi. “L’entusiasmo è palpabile e dobbiamo sfruttarlo al massimo, lavorando sodo e dando il nostro contributo in campo”, afferma Brunori. “La società sta facendo grandi sforzi per metterci in condizione di rendere al meglio, ora sta a noi andare in campo e portare a casa punti pesanti in ogni partita”.

L’entusiasmo di Matteo Brunori per la stagione a venire con il Palermo

Il capitano del Palermo ha già vinto con la squadra siciliana e sa quanto sia importante l’appoggio dei tifosi. “I tifosi sanno trascinare la squadra in campo e sono convinto che i nuovi acquisti, che hanno già alle spalle esperienze in campionati importanti, sapranno aiutarci a gestire le emozioni che il Barbera e la città possono dare”.

La scelta di Brunori di rimanere con i rosanero nonostante l’interesse dell’Al Duhail

Nonostante l’interesse da parte dell’Al Duhail, rivelatosi con una proposta economica di livello, Brunori ha scelto di rimanere con i rosanero. “Inseguiamo un sogno comune, e ho deciso di continuare a portare avanti con la maglia rosanero addosso”.

 L’entusiasmo contagioso che pervade il Palermo

Infine, riguardo alla questione dei rigori sbagliati, Brunori si mostra pronto a tornare tra i rigoristi, affermando che ne parlerà con l’allenatore Corini. “Fa parte delle cose che possono succedere in partita, certo dispiace perché sono stati lasciati punti pesanti con gli errori dal dischetto, ma sarà un aspetto sul quale lavoreremo sicuramente”. Nel complesso però l’entusiasmo che pervade il Palermo è contagioso e promette una stagione ricca di sfide ed emozioni per la squadra e i suoi tifosi. Con il sostegno reciproco e la determinazione di tutti, l’obiettivo di raggiungere la Serie A diventa sempre più concreto anche con innesti importanti che sta facendo in questi giorni la società.

Foto Instagram

 

Articoli correlati