Non ci sarà nessun rinvio per il ritorno della finale dei play off di serie C tra Palermo e Padova. Confermata la data di domenica 12 giugno e l’ora, le 21. Nonostante nello stesso giorno il capoluogo siciliano sia impegnato con le elezioni amministrative per la scelta del nuovo sindaco e il rinnovo del consiglio comunale.

La decisione è stata comunicata ieri, martedì 31 maggio, dopo una riunione in prefettura. In pratica, non sono stati ravvisati problemi per giustificare l’anticipo o il posticipo dell’incontro e per cui si prevede il Renzo Barbera ancora una volta tutto esaurito.

Comunque sia, ci sarà prima da giocare la gara d’andata, in programma per domenica prossima, 5 giugno, alle 21, alo stadio Euganeo e, come riportato su BlogSicilia.it, in appena 3 ore si sono esauriti i biglietti destinati ai tifosi rosanero. Saranno, quindi, 3mila i siciliani che sosterranno in Veneto la squadra allenata da Silvio Baldini per centrare il sogno della promozione in Serie B.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati