Cresce l’attesa per la finale di ritorno dei play off promozione del campionato di calcio di Serie C tra Palermo e Padova, dopo la vittoria dei rosanero all’andata con il punteggio di 1 a 0. Ai siciliani basterà non perdere per ottenere il ritorno in Serie B. Incrociamo le dita…

La finale, in programma sul terreno dello stadio Renzo Barbera domenica 12 giugno, è stata posticipata di 15 minuti, per consentire la diretta televisiva su Rai 2. Lo ha comunicato la Lega Pro, attraverso una nota ufficiale.

Il match di Palermo sarà trasmesso anche per gli abbonati anche su ElevenSport e SkySport Calcio. La decisione è stata presa anche per una questione di sicurezza, dal momento che si prevede il tutto esaurito, cioè la presenza di almeno 35 mila spettatori nello stadio di viale del Fante e, di conseguenza, l’impossibilità di aderire alle richieste di biglietti.

“Palermo-Padova, domenica 12 giugno ore 21,15, la finale delle finali nel segno della sportività tra tifoserie gemellate e grande agonismo. Rai2 in diretta, Sky in diretta, Eleven in diretta: spettacolo vero in Italia e nel mondo”, ha twittato il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati