Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Casting a Catania per una nuova fiction Mediaset ambientata in Sicilia. Il tempo per partecipare alle selezioni è poco, ma ci sono due giornate per potersi presentare. Le riprese si svolgeranno nel corso della prossima primavera: tutto quello che c’è da sapere.

Come partecipare ai casting per la fiction

Nuova opportunità per chi intende cimentarsi in un’esperienza davanti la macchina da presa. Giovedì 9 e venerdì 10 marzo sono in programma due giornate di selezioni: i casting a Catania sono rivolti a uomini e donne di tutte le età (tra i 18 e i 70 anni). Si cercano comparse per una fiction Mediaset che sarà ambientata in Sicilia.

Le riprese si svolgeranno proprio nel capoluogo etneo, nel corso della prossima primavera. Come abbiamo anticipato, le selezioni sono imminenti, ma ci sono comunque due giornate e diversi slot orari. I casting si svolgeranno a Catania, presso la Biblioteca comunale in via Passo Gravina n.19 (ingresso da via Etnea adiacente civico 531), il 9 e 10 marzo dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 14,30 alle ore 18.

I provini sono aperti a uomini e donne di ogni età: si va dai 18 ai 70 anni e non sono richiesti requisiti particolari. Per partecipare alle selezioni, basta presentarsi direttamente presso la sede indicata, durante i giorni e le date indicati. Bisogna avere con sé una fotocopia, fronte e retro, di carta d’identità e codice fiscale. Necessario anche avere copia dell’IBAN cartacea, e-mail e contatto telefonico, il tutto riportato nelle fotocopie.

Ancora una volta, dunque, la Sicilia è sede di provini e casting. Già nelle scorse settimane vi abbiamo segnalato altre opportunità in tal senso, come le selezioni per lo show Mediaset Tu Sì Que Vales, in programma sempre a Catania, alla fine del mese di marzo.

La nostra regione è un set molto amato da produzioni televisive e cinematografiche: tra i progetti in lavorazione, ad esempio, quello per la nuova serie Netflix ispirata a “Il Gattopardo“, una delle più attese della prossima stagione.

Foto: Depositphotos.com.

Articoli correlati