Apre i battenti a Catania il primo ristorante Kentucky Fried Chicken della Sicilia. Inaugurazione il 28 dicembre, presso il centro commerciale Porte di Catania. Si tratta del trentesimo locale KFC d’Italia.

Allargare la nostra presenza nel Sud del Paese è uno dei nostri obiettivi prioritari e l’apertura del ristorante di Catania ha un valore strategico – afferma Corrado Cagnola, Amministratore Delegato di KFC Italia – Portare il nostro prodotto in una delle regioni più ricche d’Italia dal punto di vista dell’offerta gastronomica è una sfida che raccogliamo con entusiasmo, forti dell’apprezzamento che il nostro pollo sta avendo in tutto il Paese. I consumatori ci attendono, ce lo dicono attraverso i social network. Siamo felici di arrivare sempre più vicini ai clienti italiani e di offrire l’esperienza del bucket, il nostro contenitore iconico nel quale viene servito il pollo fritto preparato al momento secondo la ricetta originale del Colonnello Sanders”.

Come spiegato da BlogSicilia, il ristorante del Centro Commerciale Porte di Catania si estende su una superficie di circa 300 metri quadri e offre 82 posti a sedere. Kentucky Fried Chicken è oggi la più famosa catena al mondo di ristoranti che servono pollo. È leader del mercato di riferimento con oltre 21.000 ristoranti in 131 paesi e dà lavoro a 750.000 persone nel mondo.