Fiori d’arancio per lo chef palermitano Natale Giunta. Il cuoco ha sposato Valeria Egle Giallombardo a Palermo, nella splendida chiesa di Casa Professa. Giunta è una presenza fissa del programma Tv La Prova del Cuoco, in onda su Raiuno e condotto da Elisa Isoardi.

Per il ricevimento del matrimonio ha scelto Palazzo Alliata. L’animazione è stata affidata a Guido Lembo di Anima e Core di Capri, con la sua band. Prima della cena, i neosposi hanno fatto un brindisi da Passami ù coppu, il locale di proprietà dello chef che si trova in via Roma. Natale Giunta ha conosciuto Valeria tre anni fa. Lei è un’igienista dentale ed è proprio nello studio odontoiatrico che è avvenuto l’incontro.

LEGGI: La ricetta del cannolo di verdure su vellutata di caciocavallo

Sui social lo chef palermitano non ha nascosto la sua gioia, pubblicando una foto che lo ritrae insieme a Valeria Egle durante il ricevimento. La coppia è accanto a una grande torta nuziale, molto elegante e sontuosa. I due, abbracciati, sorridono.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Natale Giunta. (@chef_natale_giunta) in data:

Durante la trasmissione La Prova del Cuoco Natale Giunta propone sempre piatti che richiamano la tradizione siciliana. Alcune sono rivisitazioni in chiave più moderna dei grandi classici e il successo è sempre assicurato. Il pubblico ama molto le sue ricette e non mancano mai i complimenti per le sue creazioni. Tra lui e la conduttrice si è instaurato un bellissimo rapporto professionale e di amicizia: proprio nel corso di una puntata, lo chef ha consegnato a Elisa Isoardi la partecipazione di matrimonio.