Natale Giunta cerca personale.

  • L’azienda dello chef siciliano è alla ricerca di diverse figure professionali.
  • Attraverso un annuncio pubblicato sui social, Giunta ha elencato tutte le posizioni disponibili.
  • Ecco i dettagli e le modalità di candidatura.

Lo chef palermitano (è originario di Terrasini) Natale Giunta guarda al futuro. Attraverso un post pubblicato su Facebook ha comunicato la ricerca di personale per la sua azienda. In breve tempo l’annuncio ha ottenuto molti like e condivisioni, nonché commenti positivi da parte degli utenti, che ne hanno apprezzato la positività. Giunta è anche un volto noto della tv, poiché è stato a lungo presenza fissa del programma di Rai1 La Prova del Cuoco.

“Quando sono ai fornelli – ha raccontato – mi piace pensare che i miei piatti possano regalare emozioni a chi li gusta, a chi sa lasciarsi travolgere da sapori, profumi e colori coccolando non solo il palato ma anche l’anima; cucinare è per me una forma d’arte perché è un po’ come dipingere con i mestoli al posto dei pennelli, il cibo al posto delle tempere e i piatti al posto delle tele… e come tutte le arti genera forme, colori e sensazioni e si nutre di ispirazione, cultura e istinto”. Attraverso i suoi piatti, Natale Giunta punta a portare la cucina italiana e siciliana fuori dai confini del nostro Paese, in modo da far conoscere la qualità delle materie prime delle nostre terre e l’equilibrio nutritivo che contraddistingue la cucina Mediterranea verace.

Lavoro nell’azienda di Natale Giunta: i dettagli

Le opportunità di lavoro dell’azienda di Natale Giunta sono così riassunte sulla pagina social dello chef: “La mia azienda per la stagione 2021 cerca chef, cuochi, aiuto cuochi, camerieri, barman e fattorini. Inviare cv a natale@natalegiunta.it”. Per ulteriori informazioni, potete dare un’occhiata alla pagina Facebook del cuoco siciliano.

Articoli correlati