Paola Barale si trova in Sicilia per lavoro e non resiste al fascino della Valle dei Templi di Agrigento. L’attrice, conduttrice e showgirl è anche passata da Taormina, con immancabile foto vista mare (e vista piatto) dell’Isola Bella.

La Valle dei Templi conquista Paola Barale

«Lavorare in teatro vuol dire anche avere la fortuna di girare l’Italia e avere la possibilità di godere di quanta bellezza abbiamo intorno a noi», racconta la Barale.

Il Parco Archeologico siciliano è celebre in tutto il mondo e, con le sue preziose rovine, rappresenta un’attrattiva per i turisti provenienti da ogni angolo del pianeta. «Ecco qualche immagine durante la visita alla Valle dei Templi di Agrigento… se non l’avete ancora vista… ve la consiglio…», scrive Paola Barale, ricevendo in cambio una pioggia di like e commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA BARALE (@paolabaraleofficial)

Scorrendo tra le foto, c’è anche spazio per un paio di video. In uno si distingue il panorama della Scala dei Turchi di Realmonte, la spettacolare scogliera di marna bianca, un vero gioiello della costa agrigentina. Un veloce “swipe” e subito si cambia scenario: la conduttrice passeggia felicemente tra alberi di Agrumi (forse nel Giardino della Kolymbethra?).

Siamo abituati a vedere la Sicilia nelle Stories e nei post di tanti artisti, non solo italiani, ma è sempre un piacere vedere come i follower ricambino con commenti ammirati e carichi di stupore.

Nel giorno seguente, la Barale aveva anche fatto tappa a Taormina. La location è davvero inconfondibile. Tra le foto, infatti, fa capolino un bel piatto di pasta, probabilmente spaghetti allo scoglio, con lo sfondo della suggestiva Isola Bella.

Le foto della Valle dei Templi di Agrigento suscitano grandi emozioni nei fan. Così, tra i commenti, si legge: «Bellissimo posto, sembra di tornare indietro nel tempo»; «Grazie Paola, perché la Sicilia merita»; «Che top, che meraviglia tu e la Valle dei Templi».

Che altro aggiungere? Basta guardare le foto dei Templi e dei paesaggi per avere subito voglia di fare tappa in Sicilia. Dopo Alessia Marcuzzi, avvistata a Marzamemi, cambio di location, senza perdere un pizzico di bellezza, con Paola Barale e il suo tour nella Sicilia antica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA BARALE (@paolabaraleofficial)

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati