C’è ancora qualche giorno per provare a incontrare Chiara Ferragni a Palermo martedì 29 novembre. L’imprenditrice e influencer sarà nel capoluogo siciliano per un evento promozionale legato alla sua line di make-up ed è caccia ai “gratta e vinci” che permettono di tentare la sorte e vincere un ticket per l’appuntamento in programma.

Chiara Ferragni a Palermo il 29 novembre

Dopo aver festeggiato il suo compleanno nello scorso mese di maggio, Chiara Ferragni tornerà a Palermo nei prossimi giorni. Stavolta non si tratta di una vacanza, bensì di un viaggio di lavoro. L’influencer, infatti, sarà protagonista di un evento presso la profumeria Douglas di via Principe di Belmonte, in pieno centro, per sponsorizzare la sua linea di make-up.

Nelle scorse settimane è stato lanciato un concorso che permetterà di incontrarla proprio durante la promozione dei prodotti e c’è tempo fino al 27 novembre per partecipare. Chiunque spenderà almeno 49 euro per acquistare questi prodotti, riceverà un “gratta e vinci” in grado di aprire le porte dell’evento del 29 novembre.

I posti sono limitati e solo 60 persone potranno avere accesso: è, dunque, caccia ai biglietti.  “Ho comprato un rossetto, un mascara e un fard – racconta la 18enne Elisa a LiveSicilia.it – ma non ho vinto, sono una fans sfegatata e spenderò tutti i miei risparmi fino al 28 novembre per cercare di trovare un gratta e vinci vincente, vorrà dire che a Natale regalerò solo i trucchi di Chiara a tutte le mie amiche e parenti”.

Come la giovanissima Elisa, tanti altri acquirenti hanno aderito al concorso, sperando di poter incontrare dal vivo la loro beniamina. Chiunque non potrà partecipare all’evento del 29 novembre, comunque, non perderà neanche un minuto della sua prossima permanenza a Palermo.

Anche in questo caso, Chiara Ferragni racconterà sui social con grande dovizia di particolari tutti i momenti del suo nuovo viaggio in Sicilia, proprio come fa quotidianamente e come ha fatto in occasione delle sue scorse trasferte sull’Isola.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati