Grande festa ad Agrigento e Realmonte per il battesimo del piccolo Gabriele, figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. A fare da padrino, Alfonso Signorini. Dopo la cerimonia religiosa nel capoluogo, gli invitati si sono spostati sul mare, per una grande festa.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro battezzano Gabriele

Insieme ad amici e familiari, Clizia e Paolo hanno condiviso un momento di grande gioia in Sicilia. Avevano già scelto la Trinacria qualche settimana fa, con le vacanze a Lampedusa.

I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, quindi non è un caso che il padrino fosse proprio il conduttore dello show, Alfonso Signorini. Nel corso del reality, il pubblico ha visto nascere questo amore, proseguito al di fuori delle telecamere.

Clizia Incorvaia, in quel momento, era reduce dalla fine del matrimonio con Francesco Sarcina: con Paolo Ciavarro ha ritrovato felicità e amore. E dal loro legame è nato Gabriele, battezzato ad Agrigento.

La cerimonia religiosa si è svolta proprio nella città dei templi. Già in passato, Clizia aveva detto di voler Signorini come padrino: “Voglio che lo battezzi tu”, aveva comunicato al conduttore. Una gioia, quella del battesimo, condivisa dai nonni, Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi.

Dopo il rito, genitori e invitati si sono spostati sul mare di Realmonte, per una grande festa, con spettacolari momenti di intrattenimento e tantissimi sorrisi. Attraverso i social, non sono mancati video e foto, nonché un puntuale racconto tramite le Stories: “Siamo felici, ma ko. Vi racconterò la nostra fiaba“, ha anticipato Clizia Incorvaia.

Proprio durante la festa, ricordando l’amore nato al Grande Fratello Vip, Signorini ha detto: “Sono contento perché questo bambino è anche un po’ mio, spero di poterlo aiutare ed essere una guida per lui”.

Per la cerimonia, Clizia ha scelto un abito di colore celeste e monospalla, con gonna ampia. Look total white per Alfonso Signorini, reso un po’ più vivace da un foulard arancione annodato al collo. Completo blu per Paolo Ciavarro, con camicia bianca. Per tutti, un’immensa gioia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati