La trasmissione ‘Chi l’ha visto?’ riaccende i riflettori sul caso.

  • Nella puntata in onda, mercoledì 31 marzo alle 21,20, si parla del caso di Denise Pipitone.
  • In Russia c’è una 21enne che sembra somigliare alla mamma di Denise, Piera Maggio.
  • Ecco cosa ha rivelato fino adesso il programma di Rai3.

Si torna a parlare di Denise Pipitone a Chi l’ha Visto?, la trasmissione di Rai3 condotta da Federica Sciarelli. Sugli account social del programma è stata pubblicata un’anticipazione della puntata di oggi, mercoledì 31 marzo, che ha suscitato grandi reazioni. In Russia c’è una ragazza di 21 anni che cerca i genitori e che nei tratti ricorda Piera Maggio, mamma di Denise. Dal momento della scomparsa, avvenuta nel settembre del 2004 a Mazara del Vallo (Trapani), Maggio non ha mai smesso di cercare la figlia. Approfondiamo insieme le ultime scoperte di “Chi l’ha Visto?”.

Denise Pipitone è in Russia?

In Russia c’è una 21enne che dichiara di non conoscere la madre e di essere stata trovata in un campo nel 2005, pochi mesi dopo la sparizione della piccola Denise Pipitone. Federica Sciarelli, che conduce “Chi l’ha Visto?”,ha spiegato: “Vi racconto com’è andata. La segnalazione è nata quasi per caso, da una nostra telespettatrice che ha riferito che a Mosca c’è una giovane donna che ha la stessa età di Denise e che somiglia moltissimo a Piera Maggio, la mamma della piccola scomparsa 17 anni fa. Forse è una suggestione dovuta alla somiglianza, ma la giovane donna ha la stessa età che avrebbe oggi Denise”. La conduttrice ha anche aggiunto altro.

“Noi stiamo con i piedi per terra – ha aggiunto Sciarelli – non vogliamo dare nessuna certezza, anche perché Piera ne ha viste e passate tante in questi anni. Le coincidenze temporali ci sono e anche una somiglianza tra la giovane e Piera. La bambina ‘russa’ venne trovata in un campo nel 2005 e non sapendo chi sia la sua vera madre, è andata in una trasmissione tv russa per mostrare il suo volto e lanciare a sua volta un appello alla vera famiglia. Ora vanno fatte tutte le verifiche: occorre avere pazienza ed essere scrupolosi”. C’è anche un video con il volto della giovane russa che somiglia a Denise Pipitone: eccolo.

Denise Pipitone Chi l’ha Visto VIDEO

 

Articoli correlati