Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“Siciliana Sugnu!”, “E semu dui!”, Diletta Leotta e Costanza Caracciolo celebrano la sicilianità. Simpatico botta e risposta social tra la giornalista siciliana (di Catania) e la showgirl, anch’essa siciliana, (di Lentini) celebrano il modo di essere siciliano in occasione dell’annuncio da parte delle Leotta dell’uscita del suo nuovo poscast “Mamma Dilettante”. 

La sicilianità celebrata da Diletta Leotta e Costanza Caracciolo

Il commento di Costanza Caracciolo

Siciliana sugnu e anche #mammadilettante dal 19 giugno su tutte le piattaforme streaming di podcast!”, scrive Diletta Leotta sul suo seguitissimo account Instagram annunciando il podcast  intitolato “Mamma Dilettante”. A tutta risposta arriva il commento della modella e presentatrice televisiva originaria della provincia di Siracusa, Costanza Caracciolo, che ha voluto evidenziare l’animo siciliano che contraddistingue lei stessa e l’amica conduttrice di DAZN.

Diletta Leotta annuncia il suo nuovo podcast “Mamma Dilettante”

Diletta Leotta, in dolce attesa, vista la fine del campionato di calcio, passa così dal campo ai social, dedicandosi a un prodotto che sarà possibile seguire anche su YouTube. Diletta Leotta si è raccontata in lungo e in largo in occasione della lunga intervista rilasciata al Corriere, facendo sapere che lascerà i campi sportivi per due motivi: perché la Serie A volge al termine, e anche perché la sua gravidanza avanza. Ha deciso quindi di lanciarsi in un nuovo progetto, qualcosa di più compatibile con il suo stato interessante.

Commenti dei follower sulla Sicilia e sul botta e risposta tra Leotta e Caracciolo

In seguito al post sono stati tantissimi i commenti dei follower siciliani della Leotta che omaggiano la Sicilia. C’è chi apprezza il botta e risposta social tra Diletta Leotta e Costanza Caracciolo: “Onore a chi non dimentica la sua terra”, scrive Luca Chinzer in risposta inserendo anche un cuore rosso. E c’è anche chi scherza sulla maglietta indossata dalla Leotta, con la scritta “Terrone” in bella mostra. “Ni chiamunu terroni, e poi i vacanzi si fannu Ca'”. E Antonella poi chiude: “Brava Diletta sei l’orgoglio di noi siciliani sei meravigliosa auguri di cuore”.

Foto da Instagram

Articoli correlati