Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Diletta Leotta è tornata in Sicilia, per godersi alcune giornate di relax prima di diventare mamma. La conduttrice è in attesa di una bimba dal compagno Loris Karius e la piccola dovrebbe venire alla luce ad agosto. Nel frattempo, ha fatto ritorno nella sua terra, condividendo alcuni scatti sui social.

Le vacanze di Diletta Leotta in Sicilia

Dal mare alla pietra scura e lavica, c’è tanta Sicilia nei più recenti racconti social di Diletta Leotta. La conduttrice fa spesso ritorno nella sua isola, ma questa è indubbiamente un’estate speciale per lei. Ad agosto, infatti, nascerà la bimba che lei e il compagno Loris Karius attendono con ansia. Nelle Stories di Instagram c’è spazio per una bella e coloratissima tavola imbandita, ma anche per panorami sul mare. Tra le foto, poi, un carosello con la caption “Vulcana“, che ritrae Diletta con una sfondo di pietra lavica scurissima.

La conduttrice ha annunciato nei mesi scorsi la sua gravidanza proprio con un post sui social. Dalla vigilia di Natale, giorno in cui il test di gravidanza ha segnato le due fatidiche lineette, Diletta, conduttrice Dazn e volto del calcio italiano e internazionale, ha intrapreso il suo personale viaggio nel mondo della maternità.

Diletta Leotta in Sicilia

Diletta Leotta in Sicilia

Per esorcizzare le paure e le ansie che accompagnano la sua prima gravidanza, ha voluto parlarne con altre mamme e papà del mondo dello spettacolo in un talk dal tono ironico e scanzonato. È nato così il suo podcast Mamma Dilettante, con  diversi personaggi del mondo dello spettacolo che sono già stati alle prese con tutto ciò che riguarda maternità e paternità.

Tornando, invece, alla sua esperienza, in una recente intervista rilasciata al settimanale “Grazia”, ha rivelato di non aver ancora scelto un nome per la sua bimba: “Ancora no… C’è una discussione in atto. Al momento sono orientata tra Ofelia, Rose e Bella, ma credo che sceglierò all’ultimo, quando la guarderò negli occhi per la prima volta”.

Articoli correlati