Cresce l’attesa per il grande evento Dolce e Gabbana in programma a Siracusa e dintorni. La maison di moda, attraverso i social, ha pubblicato un video che celebra la bellezza dei luoghi. Attesa in città una parata di vip, cosa sappiamo al momento.

L’evento Dolce e Gabbana a Siracusa

Siracusa 2022, Alta Gioielleria, Alta Moda: questo il titolo del filmato pubblicato da Dolce e Gabbana, che riassume ciò che vedremo in città. Manca davvero poco, ormai, agli attesi appuntamenti.

«Ritornare dove tutto è iniziato. La Sicilia è un universo infinito di cultura, stili e tradizioni che da sempre animano la creatività. Magico a qualsiasi ora del giorno e della notte, con le sue forme arrotondate e la ricchezza impareggiabile dei suoi ornamenti, la storia millenaria e la bellezza incomparabile di Siracusa apre il suo cuore più antico a Dolce e Gabbana e alla squisita arte di D&G Alta Moda». Queste le premesse della casa di moda, che anticipano l’evento in programma dal 7 all’11 luglio.

Giorno 7 luglio è previsto un evento di benvenuto. Venerdì 8 luglio appuntamento nella Grotta dei Cordari, all’interno del Parco archeologico di Siracusa: ci sarà una mostra collezione di gioielli, con una sfilata. A seguire un concerto riservato agli ospiti al Teatro Greco con un soprano per la regia di Davide Livermore che ha firmato l’Agamennone, tragedia che è stata inscenata in questa edizione delle rappresentazioni classiche.

Sabato 9 luglio ci sarà la sfilata di abiti femminili in piazza Duomo, a Siracusa, dove è stata allestita la passarella, domenica 10 la sfilata uomo a Marzamemi e poi la chiusura, lunedì 11 luglio, con una cena privata al Castello Maniace di Siracusa.

Nei giorni scorsi si è molto parlato degli arrivi vip a Siracusa: tra le star attese e al centro di tanti rumors, ci sono Jennifer Lopez, Ben Affleck, Beyoncè e Sharon Stone. Nulla di confermato, neanche dai diretti interessati. Non resta che tenere gli occhi ben aperti e carpire quanti più dettagli possibili. Vi terremo aggiornati.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati