Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Cresce l’attesa per il grande evento Dolce e Gabbana in programma a Siracusa e dintorni. La maison di moda, attraverso i social, ha pubblicato un video che celebra la bellezza dei luoghi. Attesa in città una parata di vip, cosa sappiamo al momento.

L’evento Dolce e Gabbana a Siracusa

Siracusa 2022, Alta Gioielleria, Alta Moda: questo il titolo del filmato pubblicato da Dolce e Gabbana, che riassume ciò che vedremo in città. Manca davvero poco, ormai, agli attesi appuntamenti.

«Ritornare dove tutto è iniziato. La Sicilia è un universo infinito di cultura, stili e tradizioni che da sempre animano la creatività. Magico a qualsiasi ora del giorno e della notte, con le sue forme arrotondate e la ricchezza impareggiabile dei suoi ornamenti, la storia millenaria e la bellezza incomparabile di Siracusa apre il suo cuore più antico a Dolce e Gabbana e alla squisita arte di D&G Alta Moda». Queste le premesse della casa di moda, che anticipano l’evento in programma dal 7 all’11 luglio.

Giorno 7 luglio è previsto un evento di benvenuto. Venerdì 8 luglio appuntamento nella Grotta dei Cordari, all’interno del Parco archeologico di Siracusa: ci sarà una mostra collezione di gioielli, con una sfilata. A seguire un concerto riservato agli ospiti al Teatro Greco con un soprano per la regia di Davide Livermore che ha firmato l’Agamennone, tragedia che è stata inscenata in questa edizione delle rappresentazioni classiche.

Sabato 9 luglio ci sarà la sfilata di abiti femminili in piazza Duomo, a Siracusa, dove è stata allestita la passarella, domenica 10 la sfilata uomo a Marzamemi e poi la chiusura, lunedì 11 luglio, con una cena privata al Castello Maniace di Siracusa.

Nei giorni scorsi si è molto parlato degli arrivi vip a Siracusa: tra le star attese e al centro di tanti rumors, ci sono Jennifer Lopez, Ben Affleck, Beyoncè e Sharon Stone. Nulla di confermato, neanche dai diretti interessati. Non resta che tenere gli occhi ben aperti e carpire quanti più dettagli possibili. Vi terremo aggiornati.

Articoli correlati