Si accendono i riflettori sulla manifestazione che, anno dopo anno, rende protagonista l’universo wedding.

L’undicesima edizione di SposinLove, dal 3 al 6 novembre, trasformerà il centro fieristico SiciliaFiera a Misterbianco (Catania) in una vetrina per le future coppie. In programma un calendario ricco di eventi e presentazioni di innumerevoli brand.

Tra le novità di questa edizione il premio alla carriera, che sarà consegnato alle Gemelle Donato, con i loro atelier ad Adrano e Catania. Inoltre, questa edizione di SposinLove avrà un mood molto social. I social media, infatti, hanno trasformato anche la wedding-industry. Sia nella visibilità che viene data al giorno del sì, dal blog all’hashtag, dalla web-lista dei regali all’ingresso in chiesa ‘condiviso’ sulle Stories di Instagram. Sia come spazio dedicato ai consigli di stile.

Durante i quattro giorni di SposinLove note influencer saranno ospiti della manifestazione per fare conoscere le tendenze bridal. In particolare la giornalista Eva Spampinato, la wedding planner e blogger Cinzia Grillo e la ‘barbiera’ Giuliana Bonomo, con interviste e focus subito ‘instagrammati’. Qui il sito ufficiale.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia