Naso all’insù per ammirare Marte, Urano, Luna, Giove e Saturno: arriva la “Notte Bianca del Sistema Solare” al Planetario di Villa Filippina il prossimo 4 novembre dalle 19.30.

La “Notte Bianca del Sistema Solare” a Villa Filippina

Porte aperte al Planetario e Museo astronomico di Villa Filippina (piazza San Francesco di Paola 18) con la “Notte Bianca del Sistema Solare”, venerdì 4 novembre dalle 19.30. Saranno presenti nel cielo, contemporaneamente, Marte, Urano, Luna, Giove e Saturno. Il percorso prevede la visita al Planetario con uno spettacolo dedicato a tutti i corpi celesti del Sistema Solare e, all’esterno, le osservazioni ai telescopi.

a “Notte Bianca del Sistema Solare”

a “Notte Bianca del Sistema Solare”

Come partecipare

Tre turni: ore 19.30, 20.30 e 21.30. Biglietti: 6 euro (adulti) e 3 euro (bambini dai 5 ai 10 anni). È sconsigliata la partecipazione dei bimbi sotto i 5 anni. Ticket acquistabili online su www.parcoticket.it o a Villa Filippina. Info al 347 8119078.

a “Notte Bianca del Sistema Solare”

La “Notte Bianca del Sistema Solare”

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia