Il mazarese Stefano Asaro, in arte “Stephen Prince”, sarà a Sanremo. Suonerà la batteria. All’attivo ha già la partecipazione a diversi programmi televisivi, casting, concorsi nazionali con personaggi del mondo dello spettacolo.

Il mazarese Stefano Asaro a Sanremo

Ci sarà anche il mazarese Stefano Asaro a Sanremo. Con le sue bacchette, suonerà la batteria, regalando tante gioie positive. Si definisce un “talento che trasmette sensazioni forti e riesce ad emozionare”. La sua passione per la musica l’ha portato a sviluppare doti naturali sin dalla nascita. Raccontando la sua storia, riesce a commuovere.

Stefano Asaro, in arte Stephen Prince, è stato selezionato per partecipare al talent “Italian Music Village” a Villa Ormond, a Sanremo, il 3 e il 4 febbraio, proprio nei giorni del Festival della Canzone Italiana. Il 3 febbraio parteciperà al Memorial di Rino Gaetano, suonando un brano del grande cantautore italiano, mentre il 4 febbraio suonerà un brano in inglese di Janelle Monàe.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati