Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Marzamemi ancora meta dei vip. Questa volta a passeggiare tra gli incantevoli vicoli del borgo marinaro ragusano sono stati l’ex portiere della Juve e della Nazionale Gigi Buffon e la presentatrice televisiva e sua compagna di lunga data Ilaria D’Amico.

La coppia si è lasciata andare a selfie e foto di gruppo, attirando l’attenzione dei passanti o semplici curiosi. Ma che ci fanno Gigi Buffon e Ilaria D’Amico in Sicilia? Sarà una semplice vacanza o c’è dell’altro?

C’è chi ha avanzato l’ipotesi che i due siano volati in Sicilia proprio per scegliere la location del loro matrimonio, dopo la romantica dichiarazione avvenuta lo scorso gennaio, dopo ben 10 anni di fidanzamento e un figlio.

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico più innamorati che mai

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon

L’idea trapelata più volte sui giornali era quella di convolare a nozze nell’estate 2024, un periodo ideale per approfittare delle temperature estive, ma il nuovo incarico di Gigi Buffon con la Nazionale per gli Europei rischia di mandare a rotoli i piani fatti fino ad ora.

“Ci eravamo detti di farlo a giugno 2024, con calma, poi è arrivato il nuovo impegno di Gigi con la Nazionale e quindi rischieremmo, con gli Europei, di sposarci in una birreria bavarese… scherziamo e diciamo che siamo come Renzo e Lucia. Vedremo, magari anticiperemo, ma sarà di certo un momento intimo, senza clamore”, ha raccontato Ilaria D’Amico.

I due più volte si sono lasciati ad andare a dichiarazioni di amore, affetto e stima reciproci come quando Gigi Buffon ha dichiarato al Tg1: “È ciò che mi rende più felice e che mi rassicura per il mio futuro di vita. Devo dire che con Ilaria non c’è stato un giorno in cui non sono stato felice” e lei stessa in un’altra intervista aveva aggiunto: “Non pensavo di riuscire ad essere così felice e completa nella mia vita privata come lo sono oggi. Gigi rappresenta questo per me: completezza e serenità”.

I due oggi passeggiano felici tra le strade del piccolo borgo siciliano e chissà che non scelgano proprio la Sicilia per pronunciare il loro fatidico sì.