Gioca un euro, ne vince un milione. La Dea Bendata si è fermata in Sicilia per baciare un fortunatissimo giocatore ad Augusta, in provincia di Siracusa. Investendo un euro al MillionDAY, il gioco numerico a quota fissa di Lottomatica, ha indovinato la combinazione di 5 numeri vincenti, realizzando così il sogno di portare a casa ben 1 milione di euro. I numeri vincenti sono stati 1, 11, 12, 19 e 34.

La vincita milionaria in Sicilia è la 82esima dalla nascita del gioco. Fino ad oggi il MillionDAY ha distribuito vincite in tutta Italia per circa 205 milioni di euro, con circa 24.247 vincite da 1.000 euro.

Nel MillionDAY l’importo di ciascuna giocata è fisso a 1 euro e si può scegliere tra 5 numeri, tra 1 e 55 compresi. Si può optare per una giocata singola (prevede la compilazione di una schedina con 5 numeri) o plurima (consente di inserire all’interno della stessa schedina più giocate singole, ciascuna composta da 5 numeri). Si può giocare tutti i giorni fino alle 18,45 e dalle 19,05 per il giorno seguente. I numeri scelti vanno controllati con quelli estratti ogni giorno alle 19. Si possono controllare in ricevitoria, sul sito millionday.it, sull’app Lotto o alle pagina 782 si Mediavideo Mediaset.