Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“Sotto al cielo del Maestro Guttuso ci siamo riabbracciati Sicilia cara, Teatro Vittorio Emanuele, Messina”, così la celebre cantante, regina del pop italiani, Giorgia, celebra il concerto a Messina. Un grande ritorno per quella che è considerata una delle voci più belle del panorama musicale italiano. Con un cuore blu, Giorgia saluta i fan che sono accorsi al teatro della città dello Stretto per assistere al suo concerto evento del 5 maggio.

Cosa è successo al concerto di Giorgia a Messina?

La celebre cantante ha fatto il suo grande ritorno al Teatro Vittorio Emanuele di Messina con il suo concerto “Blu live”. Visibilmente emozionata, la cantante si è presentata con un look casual e un sorriso smagliante, come è solita fare. Durante il concerto, Giorgia ha parlato della sua rinascita musicale e della voglia di mettersi in gioco, oltre a chiedere di difendere l’arte e le bellezze. Ma soprattutto, ha incantato il pubblico con la sua voce, proponendo brani significativi della sua lunga e importante carriera musicale.

Cosa ha fatto Giorgia prima del concerto?

Prima del concerto, Giorgia ha anche concesso una cena in un noto ristorante messinese, dove lo staff le ha dedicato una pizza con sopra una G. Il post era accompagnato dalla scritta:” È stato un piacere averti a cena! #Giorgia”. Non sono mancati i like e commenti dei fan che sulla pagina social ufficiale del locale hanno scritto: “La più grande cantante italiana, che onore”.

Il tour “Blu Live – Teatri lirici”

L’artista, con il suo tour nei teatri più importanti d’Italia, ha scelto di partire subito con i suoni più vivi e intensi e il contatto diretto con il pubblico: “Blu Live – Teatri lirici”. Il tour porterà Giorgia nei più prestigiosi teatri d’opera tra maggio e giugno. Quello del Teatro Vittorio Emanuele di Messina del 5 maggio era l’unica data disponibile per quanto riguarda la Sicilia, un fatto che ha fatto arrivare fan da ogni parte dell’Isola, pronti a essere incantati dalla sua splendida voce.