Tra una passeggiata spaziale e l’altra, Luca Parmitano trova anche il tempo per scherzare con i suoi fan. Astroluca, che tra pochissimi giorni tornerà dalla missione Beyond, ha pubblicato un divertente post in cui posa con alcuni dei suoi compagni di viaggio.

“Forse gli esploratori spaziali del futuro avranno uniformi monocolore, ma per il momento per spingerci oltre (dal nome della missione, cioè “Beyond”, che significa “oltre”) noi scegliamo le righe”, ha scritto l’astronauta siciliano, che sorride insieme al resto del team. I quattro indossano delle polo a righe colorate.

Anche in questo caso non sono mancati gli apprezzamenti da parte dei fan, che attraverso i commenti hanno fatto i complimenti ad AstroLuca.

“Bravi tutti, bella compagnia, soprattutto grazie per le immagini che solo tu da lassù potevi far conoscere, grazie Luca”, ha scritto Giovanni. “Grazie per il lavoro che svolge e per rappresentare a livelli così alti l’Italia e la Sicilia nel mondo“, aggiunge Giuseppe, rappresentando il pensiero di tanti utenti che quotidianamente si complimentano con l’astronauta.

Articoli correlati