Si chiama Fratelli…ma non troppo! l’irriverente spettacolo che I Sansoni porteranno in tre teatri siciliani.

Fratelli nella vita e sul lavoro I Sansoni, nome d’arte di Fabrizio e Federico Sansone, promettono di far ridere a crepapelle gli spettatori siciliani. Lo spettacolo, prodotto da Vivo Concerti, per le tre date siciliane sarà organizzato da Agave Spettacoli che ha scelto Catania, Marsala e Palermo per l’evento della prossima primavera.

Fratelli…ma non troppo! farà il suo debutto nazionale proprio a Catania al Teatro Metropolitan il 26 marzo. Il tour si sposterà poi a Marsala, in provincia di Trapani, al Teatro Impero il 29 marzo e poi, anche a Palermo al Teatro Golden il prossimo 8 aprile.

Gli spettacoli inizieranno alle ore 21. Campioni del web con più di 400 milioni di visualizzazioni totali in soli 3 anni su tutte le piattaforme digitali (Facebook, Youtube, Instagram e TikTok) – grazie al contenuto “Io non sono razzista, però…” che, da solo, ha totalizzato più di 30 milioni di visualizzazioni – I Sansoni hanno debuttato a teatro nel 2018 con il loro primo spettacolo Fratelli, ma non troppo!.

Durante il tour, I Sansoni raccontano con estrema ironia il loro rapporto fraterno, affermando che in ogni famiglia c’è sempre un fratello più furbo e un altro sulle nuvole, un fratello che vuole sempre avere ragione e l’altro che subisce, un fratello più buono e l’altro un po’ meno. I biglietti sono già in vendita online su www.vivoconcerti.com, in tutti i punti vendita autorizzati, così come presso i botteghini dei teatri.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati