A cinque mesi dal matrimonio in Sicilia, l’attrice Miriam Leone vola alle Maldive. Insieme al marito Paolo Carullo, siciliano come lei, si è regalata una romantica luna di miele.

La luna di miele di Miriam Leone

Da un’isola da sogno all’altra. L’attrice 36enne Miriam Leone, di origini siciliane, è volata in una meta riconosciuta universalmente come paradiso: le Maldive. Con lei, il marito Paolo Carullo. Cinque mesi dopo il loro meraviglioso matrimonio a Scicli, l’ex Miss Italia (è stata reginetta di bellezza nel 2008) si rilassa tra sole e mare.

Il matrimonio da favola, per Miriam e Paolo, è arrivato dopo due anni d’amore. Dopo il fatidico sì, costellato di dettagli siciliani e location strepitose, l’attrice e l’imprenditore-musicista non hanno avuto tempo per la luna di miele.

Lei, infatti, è stata impegnata nel film Diabolik, tratto dal celeberrimo fumetto. Interpreta l’affascinante compagna del ladro mascherato, Eva Kant. È anche stata impegnata durante la settimana della moda di Parigi, una grande emozione per lei.

A pochi giorni di distanza da San Valentino, la Festa degli Innamorati, Miriam Leone e Paolo Carullo sono partiti per il viaggio di nozze. Proprio il 14 febbraio, sui social, aveva scritto “Non servono parole”, pubblicando una foto del matrimonio. Quindi aveva aggiunto: «È dolce poterti dedicare questa foto anche qui… A tutti i “Valentini” un augurio: amate a rispettate chi scegliete, chi vi ha scelto, chi vi sceglie ogni giorno. Scambiatevi regali e gentilezze anche quando non è festa. Celebrate ogni giorno appassionatamente. Buon San Valentino a tutti gli innamorati… E al MIO».

Gli ultimi mesi sono stati davvero speciali per l’attrice siciliana, che ha sempre mantenuto con la sua terra d’origine un fortissimo legame. Proprio poche settimane fa, in occasione di una recente eruzione dell’Etna, aveva pubblicato una suggestiva foto. Adesso si gode il relax insieme al marito: una vacanza di mare, sole e bellissimi sorrisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati