Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un uomo di 47 anni ha perso la vita questa notte, in un incidente mortale avvenuto sul lungomare Fata Morgana, a Mazara del Vallo (Trapani). Valentino Giacalone si trovava alla guida di una Citroen C3 Pluriel e stava percorrendo il lungomare in direzione del centro cittadino, intorno alle quattro del mattino. All’improvviso si è schiantato contro un muretto che separa la carreggiata dalla spiaggia.

Stando alle prime ricostruzioni, si sarebbe trattato di un incidente autonomo. I vigili urbani sono giunti sul posto e hanno effettuato i primi rilievi. Il cadavere è stato trasferito all’ospedale di Mazara del Vallo, dove è in corso l’ispezione cadaverica.

Ancora una tragedia, dunque, sulle strade siciliane. Nei giorni scorsi il 24enne Alessio Terrasi è morto  in contrada Piano dell’Occhio, nel Palermitano. Si trovava in sella al suo scooter Honda, quando ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada. Le ferite riportate non gli hanno lasciato scampo: il suo cuore ha smesso di battere.

Secondo le prime ricostruzioni, non ci sarebbero altri mezzi coinvolti nell’incidente. Terrasi lavorava in una macelleria di Montelepre e aveva da poco finito il suo turno di lavoro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118. Purtroppo ogni tentativo di rianimarlo si è rivelato inutile.

Articoli correlati