• Harrison Ford in Sicilia per le riprese di Indiana Jones 5.
  • L’attore è stato fotografato a bordo di una barca.
  • Gli scatti del set sul Daily Mail.

Continuano le riprese di Indiana Jones 5 in Sicilia. Harrison Ford, 79 anni, ha sfoggiato il suo celebre costume: una giacca di pelle marrone scuro insieme a un paio di pantaloni beige. La leggendaria star del cinema ha anche indossato una camicia marrone chiaro e scarpe marrone scuro mentre portava una borsa marrone. Il look di Ford in versione Indiana Jones era completato con un cappello marrone.

Una troupe è stata vista montare in barca mentre l’attore sembrava teso durante le riprese.

Harrison Ford, che è sposato con l’attrice Calista Flockhart, ha fatto anche una pausa sul ponte tra le scene.

L’attore interpreta il professore di archeologia e avventuriero nel franchise da 2 miliardi di dollari dal 1980.

Harrison Ford è stato costretto a prendersi una pausa di tre mesi dalle riprese di Indiana Jones 5 a giugno dopo aver subito un intervento chirurgico per un infortunio alla spalla che ha subito durante le prove di un’acrobazia su un treno. Tra l’altro, una delle controfigure di Harrison era presente per una scena al mare, girata lunedì scorso, 1 novembre.

La star d’azione nata a Chicago è stata precedentemente vista con punti neri su tutto il viso sul set, suggerendo che il suo personaggio sarà invecchiato con la CGI per una parte del film.

Harrison ha subito l’infortunio durante le riprese ai Pinewood Studios in Inghilterra. Una fonte ha detto a The Sun: “Tutti sono sollevati nel vederlo tornare e combattere in forma. Sono state dieci settimane di attesa per lui e la troupe. Le riprese sono state sospese ma si spera che ora possano tornare in carreggiata”.

La star di Hollywood è rimasta nel Regno Unito mentre si riprendeva dall’infortunio alla spalla ed è stata avvistata in giro per Londra in diverse occasioni durante l’estate. Il candidato all’Oscar ha girato il film a Londra, Glasgow e North Yorkshire. Poi, l’approdo in Sicilia.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

Articoli correlati