Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Indiana Jones è arrivato all’Aeroporto di Catania

  • Harrison Ford in Sicilia per le riprese del nuovo film della celebre saga.
  • È atterrato allo scalo catanese di Fontanarossa.
  • Con gentilezza e simpatia, si è prestato a foto, selfie e autografi con lo staff dell’aeroporto.

Il nuovo film di Indiana Jones che si sta girando in Sicilia è, senza ombra di dubbio, uno degli argomenti più gettonati del momento. Le riprese sono in corso in diverse località della nostra Isola e i curiosi sono alla ricerca delle star che reciteranno nella pellicola. La più attesa, naturalmente, era l’attore che, da sempre, ha dato un volto all’archeologo su grande schermo. Il momento del tanto atteso di Harrison Ford in Sicilia è giunto, come confermato dalle foto condivise dalla pagina Facebook dell’Aeroporto di Catania.

Harrison Ford atterra a Catania

Harrison Ford in Sicilia: classe e grande gentilezza

Grande sorriso, la solita classe e una sobria eleganza. Ford indossava una camicia, una giacca, un cappello Panama e immancabili occhiali da sole. «Ebbene sì, è proprio Indiana Jones!», si legge sull’account social. «Un grandissimo onore per l’Aeroporto di Catania poter dare il benvenuto in Sicilia ad Harrison Ford! L’attore, protagonista di film che hanno fatto la storia del cinema è arrivato lunedì, accolto dal nostro amministratore delegato Nico Torrisi e con grande affabilità e gentilezza si è prestato a foto, selfie e autografi con lo staff dell’aeroporto», continua il post.

Harrison Ford arriva in Sicilia

L’arrivo, dunque, è avvenuto lunedì 4 ottobre, cioè due giorni fa. La notizia, però, è stata diffusa soltanto oggi, per ovvie ragioni di rispetto della privacy. Come abbiamo già detto, le riprese di Indiana Jones 5 sono già in corso. Tra le località trasformate in set, ci sono alcune iconiche mete siciliane, come Cefalù (diventata un paesino degli anni Settanta) e Siracusa, con il suo celebre Orecchio di Dioniso. Non vediamo l’ora di vedere la nostra bellissima Trinacria sul grande schermo.

Articoli correlati