Lavoro Club Med, la società è in cerca di personale per le sue strutture ricettive. Le figure richieste sono molte e sono in programma anche quattro giorni di selezioni in Sicilia, a Palermo e Vittoria. Tutto quello che c’è da sapere: date e orari, sedi dei colloqui, come candidarsi.

Selezioni Club Med in Sicilia

La stagione turistica invernale è ormai alle porte, quindi Club Med sta reclutando personale per le sue strutture ricettive. In particolare si cercano: Sous Chef, Chef, Demi Chef e Commis di cucina con conoscenza della lingua inglese; Camerieri ai piani; Camerieri di sala con conoscenza dell’inglese; Bartenders con conoscenza dell’inglese; Animatori, Baby-Petit Club con formazione e conoscenza del francese.

Le destinazioni in cui lavorare sono L’Italia e la Francia, due Paesi in cui sono presenti diverse strutture del brand. Per trovare nuovo personale, Club Med ha organizzato quattro giorni di selezioni anche in Sicilia, a Palermo e Vittoria (Ragusa).

A Palermo le selezioni si svolgeranno il 14 novembre alle 15 e il 15 novembre alle 9 e alle 14,30, presso l’Hotel Federico II, in via Principe di Granatelli, 60. A Vittoria, invece, appuntamento il 16 novembre, alle ore 14, e il 17 novembre, alle ore 9 e alle 14,30, presso Sala Mazzone, in piazza Giovanni Alfonso Henriquez.

Per partecipare, bisogna inviare un’email all’indirizzo infolavoro@clubmed.com, allegando un curriculum vitae e specificando qual è la mansione che intendono ricoprire.

A proposito dell’azienda

Club Med nasce nel 1950, dalla visione di Gilbert Trigano e Gérard Blitz, e crea il concetto di vacanza “tutto compreso”. “Questa idea ha dato vita ad uno spirito… il nostro scopo nella vita è essere felici. Il posto per essere felici è qui. E il momento di essere felici è adesso”: queste le parole di Gérard Blitz.

L’azienda ha inventato una nuova forma di esperienza condivisa e uno stile di vacanza: vacanze all-inclusive e resort nelle località più belle del mondo, dove i Gentil Membres (GM) o i “Gentili soci”, possono ricaricare le batterie attraverso il contatto con la natura, lo sport e le persone che la pensano allo stesso modo, servite dai Gentils Organisateurs (GO) o”Gentili organizzatori”. Nel 2004, il Gruppo ha rifocalizzato la propria attività sul segmento esclusivo del mercato turistico mondiale per diventare specialista globale in vacanze all-inclusive.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati