Poste Italiane ricerca candidati da inserire nella rete degli “Uffici Postali Multietnici” come operatori di sportello con ottima conoscenza della lingua inglese anche per la sede di Palermo.

La mansione

L’operatore di sportello presidia le attività di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, assicurando l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e della normativa, fornendo informazioni alla clientela in ottica di fidelizzazione e sviluppo.

I requisiti

L’operatore di sportello può essere coinvolto nel processo di selezione online solo se in possesso dei requisiti richiesti e in relazione alle specifiche necessità aziendali.

L’annuncio scade mercoledì prossimo, 30 novembre. Poste Italiane offre un contratto a tempo indeterminato con orario di lavoro full time.

Requisiti minimi:

  • diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo pari a 70/100 o 42/60;
  • ottima conoscenza della lingua inglese.

Saranno, infine, valorizzati ulteriori elementi quali il possesso della laurea e/o votazione superiore a quella minima richiesta.

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia