Nuove opportunità di lavoro in Sicilia con Decathlon. La società francese specializzata nell’abbigliamento sportivo ha avviato una nuova campagna di selezioni nell’isola per reclutare nuove figure part-time e a tempo determinato.
Scopriamo insieme tutti i dettagli delle offerte di lavoro al momento attive.
Le sedi di lavoro e i profili ricercati
Decathlon assume complessivamente 7 figure: n. 2 sales assistant (addetti vendita) a Trapani, n.1 a Palermo (Carini), n. 2 a Milazzo, n. 1 a Catania, n.1 sales assistant e n. 1 department assistant a Siracusa.
Il profilo del sales assistant corrisponde alla figura dell’addetto vendita, che avrà il compito di gestire l’esercizio commerciale, occupandosi, nello specifico, della vendita e assistenza al cliente, affiancandolo nel percorso di acquisto e di garantire la disponibilità della merce in stock.
Il department assistant si occuperà delle attività gestionali e operative nell’ambito dell’ufficio risorse umane, gestendo la selezione, l’accoglienza, l’inserimento e la formazione del personale.
In particolare per lo store di Milazzo sarà necessaria una pregressa esperienza e conoscenza del settore running, atletica, walking e triatlhon.
I requisiti
I candidati dovranno essere in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore ed esperti e appassionati di sport. Sarà, inoltre richiesta, la disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.
Come candidarsi
Gli interessati potranno inviare la propria candidatura tramite la sezione “Careers” del sito ufficiale Decathlon dove sarà possibile consultare tutti gli annunci di lavoro costantemente aggiornati e disponibili in tutto il territorio italiano.
Per rendere più semplice la ricerca si consiglia di scrivere nella barra di ricerca “Sicilia, Italy” così da selezionare solamente le offerte di lavoro relative agli store siciliani.