Magico Natale ad Altavilla Milicia, nel Palermitano. Qui, dal 18 al 23 dicembre, verrà allestita la casa di Babbo Natale, struttura in legno: gli elfi raccoglieranno le letterine dei bambini e le consegneranno al padrone di casa. Il villaggio si troverà sul belvedere “Aldo Moro e i 5 della scorta, con attrazioni per i piccoli e personaggi di fiabe e cartoni animati, come Elsa, Anna ed Olaf di Frozen, ma anche Topolino, Minnie, Masha e l’Orso, Iron Man, Capitan America, Thor, Spiderman e molti altri.

Per i più grandi ci saranno circa 30 stand con eccellenze siciliane. Si potranno, dunque, degustarecome Elsa, Anna ed Olaf di Frozen, ma anche Topolino, Minnie, Masha e l’Orso, Iron Man, Capitan America, Thor, Spiderman e molti altri. Non mancherà l’artigianato, con le ceramiche di Casteldaccia, le coppole, i berretti e i bastoni tradizionali della Sicilia, idee regalo, giocattoli, oggettistica, ricami locali realizzati a mano e molto altro ancora.

L’associazione commercianti altavillesi, inoltre ha inserito nel Mercatino di Natale, che ha alle spalle il Santuario della Madonna della Milicia, un presepe vivente, che nei giorni 23, 26, 30 dicembre e il 6 gennaio prenderà vita nel corso principale del Paese e coinvolgerà tutta la comunità di Altavilla, tra cui il Comitato devoti a San Giuseppe, gli artigiani e i commercianti.