Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Maledizione "The Voice": in un agguato a Chicago è stato ucciso Alejandro Jano Fuentes, che partecipato alla versione messicana dello show ormai popolare anche in Italia. L'assassinio arriva ad appena una settimana di distanza da quello di Christina Grimmie, uccisa a Orlando.

Fuentes è stato freddato durante la notte: è salito in auto dopo aver festeggiato i suoi 45 anni con gli amici al suo Tras Bambalinas School. Un uomo si è avvicinato alla macchina, ha tirato fuori la pistola e gli ha intimato di scendere dalla vettura. Il cantante si è rifiutato e l’uomo gli ha sparato alla testa. Fuentes è morto poco dopo in ospedale.

Fuentes era diventato famoso in Messico per aver partecipato all’edizione 2011. Poi ha aperto il Tras Bambalinas School, un centro a Chicago per insegnare ai giovani canto, danza e recitazione. Ha avuto la stessa tragica sorte, come detto, di un'altra star di "The Voice", Christina Grimmie. La cantante, divenuta abbastanza popolare negli Stati Uniti, è stata uccisa la scorsa settimana mentre firmava degli autografi. Aveva 22 anni. Il killer si è nascosto tra i fan: si tratta di Kevin James Loibl, 27 anni. Dopo l’omicidio si è ucciso.