Nuove opportunità di lavoro in Sicilia. Sono in totale 360 i posti disponibili per la nuova stagione estiva. Vediamo insieme nel dettaglio di cosa si tratta.

Il colosso francese Club Med è alla ricerca di 300 persone in quattro settori professionali, per la struttura di Cefalù: attività alberghiere di ristorazione, sport e divertimenti, supporti e vendita, spazio lusso. Si cercano cuochi, macellai, panettieri, pasticceri, lavapiatti, responsabili ristoranti e bar, camerieri, barman, consulenti di vini e addetti alla logistica.

Nel settore dello sport e dei divertimenti ci sono posizioni aperte alla direzione delle attività di tempo libero, animatori, tecnici del suono e delle luci, scenografi, musicisti, cantanti, dj, costumisti, ma anche responsabili dello sport, addetti alle attività per bambini e per la salute e benessere dei clienti.

Per candidarsi, bisogna cliccare qui.

Aeroviaggi prevede invece 60 assunzioni per l’apertura dell’Himera Beach Club. Il complesso è composto da hotel su 3 piani, con 149 stanze, fornito di ristorante, spiaggia privata, piscina, bar, boutique-bazar, giardino, anfiteatro esterno, animazione musicale, discoteca, area giochi per bambini, ufficio escursioni, noleggio auto e fotografo. Le figure professionali richieste sono diverse. Gli interessati possono candidarsi visitando la pagina del sito dedicata alle carriere.