Ritornano a Giuliana (Palermola Mostra Mercato dell’Olio e il Presepe Vivente. Appuntamento nelle giornate del 27, 28 e 29 dicembre 2019, dalle ore 16,30 alle ore 21.

Sarà un percorso alla riscoperta di sapori e profumi legati alla tradizione culinaria, dell’artigianato e del folklore locale. Un viaggio tra prodotti di qualità, sapienza artigianale e cultura.

La decima edizione del presepe vivente di Giuliana, dal titolo “Il Re”, diretto da Stephanie Beatrice Genova e Tony Gangitano, e recitato da oltre 150 tra figuranti e attori rende ancora più unica l’atmosfera di Natale del borgo medievale. Ci saranno degustazioni di prodotti tipici locali, anche senza glutine, e servizio navetta gratuito.

Per info e prenotazioni potete contattare il numero 327 342 30 97. Il costo del biglietto per il presepe è di 5 euro e comprende una ricca degustazione di prodotti tipici locali.
I biglietti possono essere acquistati direttamente alla biglietteria del presepe il giorno stesso della visita. Eccezionalmente, per i gruppi organizzati formati da 20 o più persone è possibile acquistare il biglietto in modalità prevendita. Tale tipologia di biglietto garantisce anche l’ingresso prioritario.

Foto di trolvag, CC BY-SA 3.0, Collegamento