Le previsioni Segno per Segno

  • Oroscopo del Giorno Domenica 24 Ottobre 2021 di Lucia Arena.
  • Tutto quello che c’è da sapere su lavoro, amore e fortuna.
  • Il Segno del Giorno è Bilancia.

Inizia una nuova domenica, una giornata che, tradizionalmente, viene dedicata al riposo e al tempo libero. Cosa hanno in serbo gli Astri in questo fine settimana d’autunno? La risposta è nell’oroscopo del giorno di Lucia Arena. Dall’Ariete ai Pesci, ecco tutte le previsioni su lavoro, amore e fortuna. Buona lettura.

Oroscopo del Giorno Domenica 24 Ottobre 2021

  • ARIETE – Un contrattempo vi costringerà a rinviare una gitarella fuori porta… Sarà piacevole stare in casa, riscoprirete quegli aspetti che sanno di casa e famiglia che spesso non assaporate per fretta o i mille impegni ai quali non sapete più rinunciare.
  • TORO – Concentratevi su una faccenda che si protrae da troppo tempo, siate voi quelli a offrire la giusta soluzione a chi non ha alcun interesse e spera solo in una vostra ritirata con inevitabile arresa.
  • GEMELLI – Meglio soli che male accompagnati… i proverbi antichi non sbagliano mai, oggi organizzate il vostro giorno di festa da soli o con la compagnia giusta, non azzardate un’uscita con pseudo amici o compagnie nuove, troverete chi non gradite vedere neanche in cartolina e non sarà facile uscirne illesi.
  • CANCRO – Il fine settimana vi ha avvertito che non è più tempo di vivere totalmente all’aria aperta se non sarete equipaggiati bene, sarà vero che per affrontare tutta la giornata da mattina a sera ci vorrebbe l’armadio dietro con l’abbigliamento adeguato, quindi massima attenzione agli sbalzi di temperatura, ai luoghi frequentati e soprattutto cautelatevi gola e prime vie respiratorie.
  • LEONE – Ottima l’atmosfera domenicale, sarete richiestissimi e affascinanti, anche se non vi spingerete oltre le vostre mura domestiche, sarete felici di trascorrere con le persone care una giornata serena e rilassante.
  • VERGINE – Una piacevole resa dei conti, giacché saranno a vostro favore, non ci sarà da stare in apprensione. Adesso arriveranno i pensieri, vi troverete a dover gestire un aspetto in comunione con un parente stretto, non siate troppo rigidi e ascoltate anche le opinioni di chi insieme con voi dovrà averne un beneficio…
  • BILANCIA – Cari Bilancia, siete sempre sulla cresta dell’onda… la vostra capacità di recupero e incredibile e, per questo, sarete premiati da due stelle benevole come Mercurio e Marte preannunciatori di novità. Atmosfera che promette, basta sapersi muovere con cautela, maturità e raziocinio.
  • SCORPIONE – Una domenica così non la potrete mai dimenticare… sarà piena di piacevoli inviti, soprese e soprattutto vi darà una grande opportunità, quella di rilassarvi almeno per un giorno, staccate la spina dai problemi quotidiani che vi hanno già stressato parecchio.
  • SAGITTARIO – Mercurio brilla nel vostro segno… cosa dire se non quello che già sapete. Anche Saturno, è in ottimo aspetto, per i giovani favoriti gli incontri e l’amore … La luna mette l’accento su una questione da definire… Qualcuno sarà ancora indeciso se accettare o no una proposta di convivenza.
    CAPRICORNO – Meglio starsene in disparte, oggi la famiglia sarà un nemico da affrontare su tutti i fronti, l’unico escamotage sarà il silenzio se non vorrete rimanerne impelagati per i prossimi anni. Non è il momento di scendere a compromessi, siete facilmente ricattabili e soprattutto potreste accettare e cedere per stanchezza, sicuramente avrete avuto le vostre pecche, converrà rinviare il tutto quando l’atmosfera si placherà.
  • ACQUARIO – Anche per voi un programma vacanziero salterà, un viaggio da rinviare… le perturbazioni autunnali vi hanno confuso, ottima decisione quella di rimanere sul posto, il divertimento sarà lo stesso assicurato.
  • PESCI – Non impensieritevi se in questo periodo la vostra tasca è dolente, rinviate lo shopping, saranno solo capricci ai quali sarà gratificante e prestigioso non soccombere, contate fino a 100 prima di cedere allo shopping convulsivo sarete salvi.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati