Le previsioni segno per segno

  • Oroscopo del Giorno Martedì 12 Ottobre 2021 di Lucia Arena.
  • Cosa ci riservano gli astri in questa giornata d’autunno?
  • Il Segno del Giorno è l’Acquario.

Non è vero, ma ci credo! Si dice così a proposito degli oroscopi, giusto? Per quanto si possa essere scettici, c’è sempre una piccola parte di noi che si appassiona alle previsioni degli Astri. Amore, lavoro, fortuna, quotidianità… In queste piccole frasi si racchiude un intero universo. Per affrontare in modo migliore questo martedì, ecco per voi le previsioni di Lucia Arena. Dall’Ariete ai Pesci, tutto quello che vorreste sapere, ma non avete mai osato chiedere! Buona lettura.

Oroscopo del Giorno Martedì 12 Ottobre 2021

  • ARIETE – Se vi cimenterete un po’ di più nel settore affaristico, magari senza avventurarvi troppo, quelli che arriveranno fra capo e collo saranno appetibili, sarete ben favoriti, è il momento di prendere una decisione che riguarderà la vostra economia, non delegate e seguite l’istinto. In amore riscoprirete un momento intenso, profondo, i sentimenti saranno forti, sarà pur vero che vi confonderanno ma vi porteranno in un mondo accogliente, dove l’atmosfera sarà quella che cercavate…
  • TORO – Se le faccende legali in questo periodo sembrano darvi la caccia sarà perché è arrivato il momento di risolverle, cominciate a fare pulizia… in amore la passione vi distrugge, una persona v’intriga, potrebbe essere uno straniero o straniera, o chi conduce una vita totalmente diversa dalla vostra, la diversità vi unisce in un’estasi di piacere.
  • GEMELLI – Non c’è nulla che potrete lasciare al caso… sarà tutta opera vostra e della bravura che avete. Avete messo la testa sulle spalle e vi batterete per affermare con successo i vostri pregi che spesso non sono messi in risalto come qualche difettuccio, che, chi vi sta accanto, non perde occasione nell’evidenziare. Non esagerate nel fare la guerra, usate lo spirito mercuriale che avete, quel vostro fare da bambini, recriminato e molto discusso, vi salverà.
  • CANCRO – Oggetto della giornata di oggi saranno la casa e le faccende da risolvere… figli all’attacco, mariti nevrotici, piccoli disturbi di stagione, insomma care cancerine ci sarà da lottare per guadagnarsi un posto al sole.
  • LEONE – L’umore non è tra i migliori oggi, il mettere delle regole e anche piuttosto rigide nella vostra quotidianità vi fa stare male, irrequietezza e senso di solitudine renderanno tutto più pesante, tirate tre profondi respiri e pensate all’invito di stasera, siete in bilico tra l’accettarlo oppure no, fatevi guidare dal cuore.
  • VERGINE – Se porterete avanti un discorso con seria determinazione e soprattutto convinti di farvi affiancare dalle persone giuste e corrette, risolverete definitivamente quelle faccende condominiali che nel tempo vi hanno tolto tempo e denaro, adesso è arrivato il momento di resettare tutto e cominciare a togliervi dai piedi fardelli che, all’apparenza innocui, se mal gestiti stressano troppo.
  • BILANCIA – Non usate parole avventate, misuratele … il transito di Mercurio è senza dubbio una buona sorgente verbale vi porterà lontano, ma con cautela e senza esagerare.
  • SCORPIONE – Se saprete sfruttare la fantasia per come arriva, sarà il vostro migliore bigliettino da visita, nelle attività che svolgete la grinta, non mancherà … Mercurio è pungente ma indispensabile per tirarvi fuori da situazioni imbarazzanti dove sarà meglio prendere di petto certe distanze con chi è troppo leggero.
  • SAGITTARIO – I giovani che metteranno in pratica un’idea avranno a breve un successo. Spinti dall’ambizione e dal sogno, non si fermeranno, la luna smuove dal più profondo un senso d’irrequietezza o chiamiamola pure ansia positiva, indispensabile per raggiungere un traguardo.
  • CAPRICORNO – Se sentirete il diavoletto dentro di voi scalpitare indirizzatelo per il verso giusto o perlomeno per quello che v’interessa … come si suole dire l’occasione fa l’uomo ladro e per voi ce ne sarà più di una, quanto per il ladro sarete indirizzati a rubare amore, per il momento non saranno legami stabili comincerete a farvi le ossa, un allenamento sarà indispensabile.
  • ACQUARIO – Saturno e Giove vi rende pronti a tutto, specie nel lavoro, nuove opportunità si presenteranno del tutto pionieristiche, il coraggio scarseggia nel prendere una decisione, non cestinatela subito, creativi una squadra fidata, mi raccomando fidata, e intraprendete un’avventura professionale che vi vedrà brillare, i tempi non saranno brevi ma più sognerete e più l’immaginazione sarà la vostra migliore compagna verso il successo.
  • PESCI – Dove vi toccheranno, suonerete… sarà un viaggio quello che vi sobbarcherete lungo e pieno di successi, un nuovo progetto da sposare subito, arrivano i soldi.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati