• Oroscopo del Giorno Sabato 20 Novembre 2021.
  • Gli Astri del Giorno di Lucia Arena.
  • Il Segno del Giorno è Capricorno.

Oroscopo del Giorno Sabato 20 Novembre 2021

  • ARIETE – Il fine settimana vi rende euforici, avete un programmino piacevole e rilassante che vi aspetta… un weekend dedicato al benessere personale e fisico, vi costerà ma ne varrà la pena, ritornerete nuovi, rigenerati da una settimana che vi ha tolto il respiro… fate la cura del sonno sarà salutare.
  • TORO – Vorrete essere da tutt’altra parte, se organizzeranno inevitabilmente anche per voi e non potrete fare nulla per optare a qualcos’altro, vi sentirete dei leoni in gabbia, la voglia di evadere si farà sentire sempre più dirompente domani, quando oltre i vincoli ci saranno i parenti a disturbare quel poco di conquistato quieto vivere.
  • GEMELLI – Una grande occasione da non lasciarsi scappare, sarà da una persona prestigiosa che vi arriverà un’opportunità, non sottovalutatela e rinviate qualsiasi tipo di programma, chi non accetterà ne pagherà largamente le spese.
  • CANCRO – Se vi proporranno qualcosa che non gradite fare durante il weekend non state zitti, proponente voi qualcosa, del resto se non lo farete, sarete criticati qualora il vostro disappunto o malumore trapelerà a vista d’occhio. Incontri per i single… passioni e attrazioni fisiche.
  • LEONE – Il fine settimana non vi vedrà rimanere chiusi in casa, farete ferro e fuoco per trovare la migliore combinazione per un giusto divertimento, avete voglia di viaggiare e di esplorare luoghi nuovi, sentite il bisogno di arricchirvi di novità e conoscenza.
  • VERGINE – Vi sentite liberi… una forma di appagamento nel vivere nuove storie che non tarderanno ad arrivare, avete stelle fantastiche per l’amore e non solo, anche chi volesse vivere una storia solo passionale fatta di sesso ed eros non se lo farà dire due volte, Marte e Venere hanno risvegliato i sensi e Mercurio li accende. Sarà un nuovo modo meno schematico e rigido di confrontarsi con gli altri e di qui a breve ci prendere anche gusto.
  • BILANCIA – I vostri desideri oggi saranno smorzati da esigenze di famiglia… dovrete cedere a chi è più forte di voi, cambierete a malincuore un vostro programma vacanziero ma i figli non aspettano, saranno loro la causa di un rinvio, e quindi non potrete fare altro che prorogare a data da destinarsi.
  • SCORPIONEContrattempi nel settore casa e pratico, sarà un weekend dove il vostro impegno lavorativo domestico sarà più stancante di quello di una snervante e implacabile settimana. Buon lavoro e mantenete la calma, tutto penderà dalle vostre… braccia.
  • SAGITTARIO – Siete delusi dal fatto che quando siete voi a chiedere un favore vi è sempre difficile trovare un’anima buona che vi possa aiutare … oggi non amareggiatevi se non troverete nessuno, del resto siete sempre più capaci degli altri, fatevene una forza e non una debolezza.
  • CAPRICORNO – Oggi evitate di rivoluzionare i programmi di chi avete vicino, siate buoni e accondiscendenti, per una volta tanto evitate discussioni inutili e date una mano all’atmosfera che arriva, quella natalizia, tutti più buoni, la felicità qualche volta dipende anche da noi, non dimenticatelo…
  • ACQUARIO – Viaggi, passatempi, divertimenti e amici ecco cosa vi aspetta oggi se solo non correte dietro a vecchie paturnie, respirate ossigeno nuovo, niente passato i ricordi e gli errori buttateveli dietro le spalle, il weekend si prospetta sereno e con piacevoli eventi, attenzione dipenderà da voi le stelle vi daranno solo un indirizzo…
  • PESCI – La cosa più bella che vi potrà capitare oggi è dormire, siete a corto di sonno e il vostro fisico sta per cedere… lasciatevi andare nelle braccia di Morfeo e buttate la sveglia nel posto più lontano che avete, sarà rigenerante anche per la mente che è già stata messa troppo a dura prova. A breve una decisione da prendere, occorrerà essere lucidi…

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati