Arriva un nuovo sabato, cosa hanno in serbo le Stelle per noi? La risposta è nell’Oroscopo del Giorno di Sabato 8 Gennaio 2022 di Lucia Arena. Tutti gli Astri del Giorno. Il Segno del Giorno è Scorpione.

Oroscopo del Giorno Sabato 8 Gennaio 2022

  1. ARIETE
    Un sabato di relax, staccherete volutamente la spina e vi prenderete una giornata tutta per voi, tra le piccole cose che vi stanno a cuore acquisirete energia, forza, tempra, avete iniziato la prima settimana lavorativa dell’anno a tamburo battente, quasi un tour de force, sapete bene a cose mirate e che l’impegno non dovrà essere guardato, quindi quando potete, ed oggi e un giorno di questi, l’unico obiettivo siete voi, rigeneratevi…
  2. TORO
    Un weekend romantico, per le giovani coppie sarà un fine settimana piacevole, se siete ai primi approcci sfruttate la giornata di oggi per condividere, se ne avrete, interessi comuni, inizierete la relazione con ottimismo e condivisione.
  3. GEMELLI
    Un incontro durante uno spostamento lascerà il segno, un colpo di fulmine vi darà sensazioni assopite, se sarete in viaggio Cupido sarà pronto con la sua freccia intrisa d’amore, se sarete in una località lontana, non sarà casuale un contrattempo, sarà l’occasione che determinerà un appuntamento al quale non potevate mancare.
  4. CANCRO
    Oggi sarà meglio organizzarsi il sabato in compagnia degli amici più cari, intimi e fidati… Troverete il modo per sbollire un po’ di tensione accumulata, trovate il modo più idoneo per sorridere un po’, vi rimetterà in salute…
  5. LEONE
    Sposerete delle cause perse a priori, voi così precisi e attenti rischiate di perdervi in chiacchere e mettervi in discussioni pruriginose che potrebbero diventare controverse e dannose, evitate anzi sarebbe meglio non iniziare.
  6. VERGINE
    Un weekend di piacere, amici, partner, famiglia organizzatevi come meglio desiderate, il fine settimana che vi attende, sarà strepitoso, magico e aspetta solo voi.
  7. BILANCIA
    Se ci saranno contrattempi e nervosismi vari, non annullate gli inviti che vi arriveranno, l’umore sarà ballerino fino a stasera, poi la luna cambia e anche lui cambia, sarete tutt’altro che impazienti o nevrotici, avrete come unico obiettivo, quello di trascorrere piacevolmente il momento di relax che vi attende.
  8. SCORPIONE
    Finalmente il fine settimana, siete infervorati da tutto, l’atmosfera che vi avvolge e quella giusta, poche possibilità di non divertirvi, un partner piacevole e interessato vi concupirà.
  9. SAGITTARIO
    Il tanto atteso riposo salterà per piacevoli impegni familiari o personali… non potrete dire di no a un invito, ci sarà chi non vede l’ora di trascorrere insieme con voi ore liete, non fate i musi lunghi, rilassatevi e se vi andrà parlate dei vostri prossimi progetti, vi entusiasmerete e nel frattempo farete contenta la vostra platea.
  10. CAPRICORNO
    Anche per voi la giornata si annuncia piena d’impegni, sarete piacevolmente presi da chi si farà carico di organizzare qualcosa solo ed esclusivamente per farvi felici, apprezzerete il gesto di chi dimostra il suo interesse sincero, e vista venere amica che è sinonimo d’amore, presto anche voi ricambierete con grande ardore.
  11. ACQUARIO
    Non fatevi pregare e date un aiuto a chi ve lo chiederà… spesso siete troppo eterei, presi da mille problemi che vi create solo voi, non vedete oltre il vostro naso, e invece c’è chi vi manda messaggi chiari, diretti, e vi vuole più presenti, siete ancora in tempo per rimediare, approfittate del weekend.
  12. PESCI
    Un’occasione da non lasciarsi sfuggire sarà il caso, la sorte, la fortuna, fatto sta che arrivano segnali importanti e favorevoli, se avrete in sospeso qualcosa che vi sta particolarmente a cuore, oggi dedicatevi solo ed esclusivamente al suo compimento.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati