Siamo pronti più che mai per affrontare una nuova settimana. Cosa hanno in servo per noi le Stelle durante i prossimi sette giorni? La risposta è nell’oroscopo! Tutti i segni zodiacali, dall’Ariete ai Pesci.

  • Oroscopo della Settimana dal 13 al 19 Dicembre 2021.
  • Gli Astri della Settimana di Lucia Arena.
  • Il Segno della Settimana è Scorpione.

Oroscopo della Settimana dal 13 al 19 Dicembre 2021

  1. ARIETE
    Non sembrano finire mai questi destabilizzanti colpi di scena Stellari, fortunatamente sarà l’ultima settimana per voi, cari amici dell’Ariete, con pianeti dissonanti come quelli dell’ultima ora. Vi hanno stressato troppo, soprattutto hanno stressato le relazioni, sia sentimentali sia lavorative, dove, a causa di un socio poco corretto, state pagando un prezzo piuttosto alto. Tutto ciò alla fine lascerà solo un po’ di rabbia giacché un evolversi positivo di eventi già da domenica sera vi tirerà su il morale e ci farete una bella risata liberatoria sopra. Insonnia ci sarà da combattere.
  2. TORO
    Per voi cari amici del Toro sarà una settimana dove non parlerete altro che di soldi, spese, economia, insomma soldi che vanno soldi che vengono, forse più che vanno o perlomeno escono in fretta, ma ce ne saranno altri che con molta lentezza sono già in programma per rimpolpare le vostre casse. Un viaggio o un impegno personale piuttosto importante rischierà di saltare a causa di un inaspettato rientro al lavoro, o perlomeno qualcuno dovrà rientrare per sistemare e risolvere qualcosa che compete il proprio ruolo rivestito, salterà qualche giorno di ferie programmate in prossimità del Natale, pazientate!
  3. GEMELLI
    Una rocambolesca vicenda di cuore vi tiene sul filo del rasoio, si dice: “A chi la fai, l’aspetti”, questa settimana sarà stata attesa con impazienza per recuperare un comportamento che, consapevoli a posteriori, non portava a nulla di buono. Le discussioni nella coppia potrebbero avere un buon epilogo se solo vi decideste a prendere una decisione. Fate in modo di decidere entro domenica, sarete favoriti ma non supportati, cosa vuol dire, la decisione deve essere giusta, razionale, altrimenti l’integerrimo Marte opposto deciderà per voi.
  4. CANCRO
    Si sciolgono le tensioni in famiglia, più libertà di scelta, di parola, sarà per voi un grande sollievo, niente restrizioni, niente che non sia un piacere, sacrifici o via discorrendo. La distanza presa con una figura opprimente comincia a dare i suoi frutti, la lontananza fisica di qualcuno che non vi faceva stare bene sarà un toccasana. Un cambiamento, una rivoluzione dentro voi, sicuramente positiva. Il fine settimana sarà rigenerante, solo il fatto che sarete voi in prima persona a scegliere cosa fare, anche se sentite il bisogno di isolarvi, lo farete, vi renderà sereni e felici.
  5. LEONE
    Forza e coraggio, leone! Ancora un po’ di quelle dissonanze che non vi danno pace, ma adesso avete la protezione del buon transito del Sole nell’amico segno del sagittario, anche se si riacutizzeranno vecchie ferite, voi sarete forti e decisi nel prendere il toro per le corna, con tutto il rispetto, adesso non avete nessuna remora nel dichiarare a chi riterrete opportuno la vostra insofferenza nei suoi riguardi. È il momento di rompere gli argini, troppa tolleranza o incertezza da parte vostra non ha portato risultati propositivi, anzi sotto certi aspetti, vi siete creati terra bruciata intorno senza averne colpa. Un cambio di rotta sarà la migliore strategia da adottare, non fatevi preconcetti adesso il gioco si fa duro e, anche se non durerà in eterno, non potete permettervi di sbagliare mossa.
  6. VERGINE
    Vi sentite appagati perché vi volete più bene, vi considerate di più, quel poco di sano egoismo vi rende meno stressati, insomma avete voglia di trascorrere serenamente e piacevolmente la vostra settimana prefestiva. Nell’aria un viaggio, ancora niente di certo ma ci state pensando, organizzatevi bene soprattutto le vostre responsabilità e gli impegni personali, cominciate da questo weekend, da lunedì accettate un invito, e, se sarà il caso, programmatevi quel famoso viaggio.
  7. BILANCIA
    Avete raggiunto soddisfacenti traguardi, se sentirete di fare un bilancio del vostro anno non avrete di che lamentarvi, anzi sarà lo spunto per trascorrere una scorrevole settimana, già l’umore fa tanto, anche se non farete grandi cose, siete disposti ad accontentarvi, tanto sarete felici dentro, appagati e soprattutto soddisfatti. Sabato piccole discussioni in famiglia, sarà il caso di non toccare il tasto di vecchie faccende finanziarie che avranno come oggetto di discussione beni o patrimoni, trascorrete il vostro weekend a cuor leggero, lasciando stare vecchie tensioni. Un amore importante sembra darvi serenità, coltivatelo… anche se la vostra sarà una famiglia allargata, più intesa darà maggiore sicurezza nel fare un passo importante.
  8. SCORPIONE
    Venere, la Dea dell’amore vi vuole risoluti… messaggi positivi in tal proposito, ne cominciate a sentire gli effetti, del resto domenica la luna transita in cancro e sfiorerà i punti più sensibili che avete, sarete come corde di violino, pronte a essere leggiadramente e passionalmente suonate da un ottimo maestro, l’amore! Una sorpresa per le scorpionesse in età matura, gravidanze inaspettate, starà a voi se esultare oppure no!!! Io direi di si!! Positivo anche per chi ha avuto qualche difficoltà il periodo è ottimo, cicogne volano basse, ma molto basse.
  9. SAGITTARIO
    Anche se un piccolo malessere di stagione sopraggiunge voi, sarete al top, o farete del tutto per esserlo, nessuno potrà fermarvi, soprattutto per il prossimo weekend che per voi sarà sacro. Sarete coinvolti da amici e parenti a partecipare ai primi eventi Natalizi, non vorrete perdervene nemmeno uno. Farete bene poiché e mi riferisco ai single, tra questa moltitudine di conoscenti, c’è né una in particolare che non vi toglie gli occhi di dosso, non perdete l’ultima chiamata del Sole è rivolta a voi… rischiate di far partire il treno, ci rimarrete con un palmo di naso oltre che perdere una buona occasione di cuore.
  10. CAPRICORNO
    Qualche pensiero di troppo non vi darà gli stimoli giusti che occorrono, l’umore non sarà il massimo, una questione legale vi ha lasciato l’amaro in bocca, un’uscita di denaro importante sarà necessaria per recuperare un po’ di serenità. Dovrete accettare un compromesso, anche se non sarà a voi favorevole, sarà meglio che un pugno in pancia. Anche per i giovani del segno ancora studenti il weekend sarà un sacrificio che durerà circa 2 giorni e mezzo, dovranno combattere con la stanchezza mentale e, con gli impegni scolastici, non sarà facile visto che il loro pensiero correrà altrove.
  11. ACQUARIO
    Si chiude una parte dell’anno scolastico e fioccano le interrogazioni prenatalizie. Accettate una breve pausa al divertimento per sfruttare al meglio le prossime vacanze di Natale del resto, se vi atterrete al consiglio stellare, recupererete con gli interessi. Un momento di verifica nelle amicizie sarà indispensabile, amicizie nuove e altrettante vecchie si chiuderanno, eppure state andando incontro a un momento favorevole per le relazioni che saranno più impegnative e affidabili sulle quali poter anche sviluppare un programma, un progetto futuro. Un amore lontano v’impensierisce… in questo weekend, per i giovani studenti, unico programma “studiare”.
  12. PESCI
    Qualche nuvoletta di passaggio nella vita di coppia, nei rapporti ufficiali, nei matrimoni, niente di preoccupante se state cercando di sistemare un aspetto nel ménage che non va, c’è tanta buona volontà da parte vostra, o perlomeno si spera. Un appello e un consiglio ai pesciolini, se non avete ancora chiarito la vostra attuale posizione nella coppia non buttate lo sguardo altrove, non concedetevi debolezze o peggio non cercate nuovi interessi prima risolvete quello che avete dentro casa… Anche un’attrazione fisica seppur passeggera potrebbe confondervi ancora di più. Venere dovrebbe indirizzarvi la strada giusta, non fate di testa vostra, seguitela…

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati