Una donna di 70 anni è morta a Termini Imerese, dopo essere stata investita da un’auto. Sara Bisesi era stata travolta da una Fiat Punto nella tarda mattinata di sabato. Secondo le prime ricostruzioni, era da poco passato mezzogiorno: la donna aveva fatto la spesa e si stava dirigendo verso casa, ma all’uscita del supermercato sarebbe stata investita.

Avrebbe imboccato a piedi la via Enrico Toti, ma ancora sul ciglio della strada è stata travolta da una Fiat Punto, guidata da un uomo di Termini Imerese. L’automobilista si è fermato e ha chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118.

Cadendo, Sara Bisesi avrebbe sbattuto violentemente la nuca sull’asfalto: è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Salvatore Cimino di Termini Imerese. Poco dopo, però, è stata trasferita nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Civico di Palermo, vista la gravità delle condizioni.

Qui è stata intubata ed è rimasta in coma farmacologico per due giorni. La morte è sopraggiunta nel primo pomeriggio di lunedì 30 settembre.