A Trapani ieri sera, lunedì 17 ottobre, c’è stata una rissa una strada che ha coinvolto due donne: una moglie e l’amante del marito. In totale, sono state cinque le persone fermate dalla polizia, intervenuta per placare gli animi.

La lite è avvenuta in piazza Umberto I, nota come piazza Stazione. Lì ci sono state ‘botte da orbi’ tra una moglie e un amante, una delle quali era pure munita di bastone. A un tratto, però, c’è stato anche l’intervento di altre persone. Tutti i protagonisti della rissa sono finiti in questura, fermati per rissa aggravata.

Si è appreso che l’amante stava rifornendo di carburante lo scooter quando è arrivata l’altra donna, la moglie, a bordo di un’auto. Quest’ultima ha fatto cadere la prima del veicolo e ha cominciato a picchiarla. L’amante, però, ha trovato una scopa per difendersi.

La rissa è stata ripresa dagli smartphone dei presenti ed è finita ovviamente sul web, diventando virale.

Il video è stato pubblicato su TrapaniOggi.it e Tp24.it da dove si evince anche i cinque saranno processati il prossimo 15 dicembre.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia