“La seconda tappa in 3 parole, che poi si riparte: scale, buon cibo e tanto amore (per l’off-road, ovviamente). Protagoniste del secondo giorno Ragusa e Modica, e il cibo… lo abbiamo già detto? Continuate a seguire #MyBuggyAdventure!”.

Così, su Facebook, la Citroën, la nota casa automobilistica francese.

E ancora: “Cos’hanno in comune My Ami Buggy e un tempio? Non hanno le porte. Vi lasciamo finire di ridere. Bene, ora possiamo raccontarvi la terza tappa del nostro tour siciliano: tramonti, saline, botti di marsala e paesaggi ci hanno accompagnato in un viaggio mozzafiato tra Agrigento e Trapani. Tutte le altre cose le trovate tra le foto! Continuate a seguire”.

Infine, l’ultimo post sull’avventura siciliana: “La nostra colonna sonora preferita? Il vento, ovviamente. E in questa quarta tappa, di vento ne abbiamo visto tanto, ma anche di mulini, scorci architettonici e incontri incredibili: tutto senza dover abbassare i finestrini. Va beh, l’off-road non delude mai! Continuate a seguire #MyBuggyAdventure!”

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia