Amanda Holden, attrice e cantante britannica, ha trascorso qualche giorno di vacanza in Sicilia e ha documentato la sua presenza nell’Isola posando in alcune foto, soprattutto in costume da bagno, condivise su Instagram (ha un seguito di 1,8 milioni di follower) e generando molti commenti e like. Post che fanno piacere perché contribuiscono a diffondere e a promuovere anche turisticamente le bellezze dell’Isola.

In un post, la 51ennne Amanda ha mostrato la sua corporatura snella e l’abbronzatura luminosa in un bikini bianco, completando il look con una camicia bianca, una collanda d’argento e un paio d’occhiali da sole. E il commento: “Non scherzare con il mio Tuk-Tuk #sicilia”. Il Tuk-Tuk è un pittoresco taxi a tre ruote utilizzato prevalentemente nel sud-est Asiatico ma anche in alcuni luoghi turistici della Sicilia.

Famosa per la sua interpretazione nella serie televisiva Cuore d’Africa nel ruolo di Sarah Trevanion, è attualmente nota per essere una dei quattro giudici del talent show Britain’s Got Talent. Nel 2020 ha debuttato anche come cantante, realizzando svariate cover come singoli nonché l’album Songs From My Heart, costituito da sole cover di brani inclusi nelle colonne sonore di film noti, tra cui A Thousand Years di Christina Perri e il classico I Know Him So Well.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia