La Sicilia ha proprio fatto breccia nel cuore di Madonna, che continua a dedicare post e storie sui social alla nostra Isola. La popstar ha pubblicato una serie di foto e anche una storia in cui celebra il legame con la Trinacria.

Madonna: “Ciao Sicilia, sei stata così buona con me!”

Ciao Sicilia, sei stata così buona con me!“, scrive Louise Veronica Ciccone, accompagnando una bella carrellata di foto. Un omaggio alla nostra terra e anche all’Italia, che ha fatto il pieno di like, saluti e inviti a tornare presto. Per sottolineare la difficoltà di lasciare questi luoghi, ha anche condiviso una Storia su Instagram in cui scrive: “È così difficile salutarti”, con una serie di cuori.

Madonna ha scelto la Sicilia per un doppio festeggiamento. Non soltanto i suoi 64 anni, ma anche il compleanno del figlio Rocco. La sua presenza non poteva certo passare inosservata, con un party che è stato definito “surrealista”. Per lei un look che richiamava quello del Cappellaio Matto di Alice nel Paese delle Meraviglie, con un vistoso cappello.

Tra musica tipica siciliana e cene curate in ogni dettaglio, con celebrazioni a Marzamemi e suggestivi attimi a Ortigia, nel cuore di Siracusa. La regina del pop ha anche fatto tappa a Taormina, in provincia di Messina, passeggiando lungo corso Umberto, cuore mondano della cittadina. Per lei non sono mancati i momenti alla scoperta delle bellezze architettoniche ed artistiche.

Proprio a Siracusa, infatti, Madonna ha anche voluto visitare la basilica di Santa Lucia al Sepolcro, per ammirare la celebre opera di Caravaggio esposta sull’altare maggiore della chiesa. “Si è incuriosita guardando la tela del Caravaggio – ha raccontato fra’ Daniele, rettore del santuario – ed è stata colpita dal gioco di luci della tela”.

Soltanto pochi giorni fa, aveva ricordato gli attimi più belli trascorsi in Sicilia con un “best of”, un video sulle note della sua hit “La Isla Bonita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati