Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Virgin Active Palermo, l’apertura della nuova palestra è in programma per la fine di ottobre. Il club del colosso internazionale si trova in via Gioacchino Ventura 11 e si sviluppa su una superficie di oltre 4.500 metri quadrati.

All’interno si trovano Gym Floor, Area Grid, Studio Boxing, Studio Revolution Cycle, Studio Yoga, Reformer Pilates, Antigravity Yoga, Area Cross Active, Area personal training, piscina interna ed esterna con solarium, Area Relax con Spa e Lounge Bar Ristorante.

Virgin Active Palermo, le anticipazioni

“A completamento dei servizi – riporta una nota – saranno inoltre disponibili un’area Relax con SPA dove rilassarsi e passare del tempo piacevolmente, e un Virgin Active Cafè, un ristorante che offrirà lunch e spuntini preparati con particolare attenzione al benessere. Chi vorrà cominciare a familiarizzare con i nomi degli allenamenti, e garantirsi la possibilità di far parte dalla community di Virgin Active, potrà farlo durante la fase di prevendita degli abbonamenti che inizierà il 23 agosto, presso la reception del club.

Il brand ha in programma una serie di eventi che, sotto il nome #CIAOPALERMO, interesseranno siti storici e iconici della città, dove si potranno provare liberamente alcuni degli irresistibili allenamenti di Virgin Active. Per maggiori info: i canali social ufficiali del brand @VirginActiveIt”.

“Palermo – ha dichiarato Luca Valotta, presidente e direttore generale di Virgin Active Europe – è una città importante per noi, possiede un respiro culturale e storico unico e parallelamente è molto ricettiva al nuovo. Qui risiede un’alta percentuale di persone perfettamente in target con Virgin Active e desiderose di scoprire nuovi allenamenti. Per questo abbiamo deciso di investire in questa città e portare la nostra esperienza unica di fitness e benessere.

E in autunno saremo finalmente pronti ad aprire il primo club, sicuri che i palermitani che hanno deciso di puntare sull’innovazione e l’originalità del nostro brand e del nostro modo d’intendere e di vivere il mondo del fitness, ci premieranno”.

Foto: www.virginactive.it

Articoli correlati