Albastar, compagnia aerea spagnola che opera in Italia dal 2014, inizierà le operazioni di volo che collegheranno l’aeroporto di Trieste con Trapani, con due frequenze settimanali a partire dal 28 marzo 2022. I voli saranno operati da aeromobili Boeing B737-800ng, configurati a 189 posti in classe unica.

Opereranno ogni lunedì e giovedì dal 28 marzo fino al 27 ottobre 2022, con partenza da Trapani alle 7.30 e arrivo a Trieste alle 9.10 e con partenza da Trieste alle 10 e arrivo a Trapani alle 11.40. Tariffa da Trapani 66.08 euro a tratta tutto incluso, tariffa da Trieste 76.28 euro a tratta tutto incluso.

“Completiamo così – ha commentato Giancarlo Celani, Deputy Ceo di Albastar – il progetto della compagnia aerea di operare tutte le rotte previste dal Bando di Continuità Territoriale, che onoriamo già verso altre destinazioni dal mese di dicembre 2020. Il collegamento bisettimanale, non solo rappresenta una valida opportunità per i residenti in Sicilia, ma offrirà all’utenza un’importante opportunità per raggiungere due destinazioni di spiccato interesse turistico”.

“Trapani – ha affermato Marco Consalvo, AD di Trieste Airport – è una destinazione storica per Trieste Airport, con una media di quasi 40.000 passeggeri l’anno nel periodo 2010-2017. Siamo lieti di riaccoglierla nel nostro network con un operativo adatto sia ai passeggeri leisure che a quelli business. Albastar è vettore dinamico e attento al servizio, con cui Trieste Airport ha un rapporto che si è consolidato negli ultimi mesi e ci auguriamo che lo possa sviluppare ulteriormente”.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati